braccialetti rossi mela e toni

Home News e anticipazioni

Braccialetti rossi nuovi amori: Margi e Bobo, Toni e Mela

Debora Parigi | 2 Dicembre 2016

Nell’ultima puntata di Braccialetti rossi 3 si sono formate due nuove coppie: Margi si è finalmente dichiarata a Bobo e […]

Nell’ultima puntata di Braccialetti rossi 3 si sono formate due nuove coppie: Margi si è finalmente dichiarata a Bobo e anche Toni ha fatto lo stesso con Mela

Margi, la sorella di Flam, stando col tempo dentro l’ospedale, si è innamorata di Bobo, il ragazzo malato di cuore. Toni invece aveva gli occhi a cuore quando ha visto Mela. Entrambe le coppie di Braccialetti rossi ci hanno messo un po’ a condividere i loro sentimenti. E c’è voluto l’ultima puntata e l’operazione di Leo per dare coraggio a questi ragazzi.

Margi si è dichiarata a Bobo dandogli una chiavetta usb contenente tantissime foto che lei aveva fatto al ragazzo durante la sua permanenza in ospedale. Sono tutti scatti rubati, di momenti particolari, emozionanti per Bobo. In quelle immagini lui si è visto per come è.
Ed ha raggiunto la ragazza dicendole proprio che in quegli scatti si è visto per la prima volta, per come è veramente. Margi è riuscita a catturare la vera essere di Bobo e lui, ricambiando il sentimento che lei prova, la bacia dolcemente.

Grande prova di coraggio l’ha data anche Toni con Mela. Il buffo ragazzo ha seguito il consiglio che Leo gli ha dato prima di andare sotto i ferri, anzi era proprio un ordine. Toni ha portato Mela nella lavanderia e ha indossato la sua canottiera con la stampa del suo idolo Maradona. La ragazza ha trovato il posto molto romantico e lui vestito sexy. E in una scena simpaticissima, accompagnata dalla loro adorabile goffaggine, Toni e Mela si sono baciati.

Leo ha portato in quell’ospedale allegria, speranza e amore. E i braccialetti rossi hanno fatto tesoro dei suoi insegnamenti.

Ti potrebbero interessare anche:

Braccialetti rossi 4: al via le riprese e anche un film
Braccialetti rossi: in edicola i dvd della terza stagione