Cole Sprouse, dei fan segnalano a Instagram una foto della fidanzata Ari Fournier

Cole Sprouse definisce alcuni suoi fan "pazzi" dopo che hanno segnalato una foto della fidanzata Ari Fournier come "inappropriata"

Cole Sprouse e la segnalazione dei fan

Cole Sprouse inizia ad avere qualche problema con alcuni suoi fan particolarmente invadenti. Come noto la star di Riverdale è stata in passato particolarmente apprezzata dai fan a causa della sua storia d’amore con la collega Lili Reinhart. Una relazione che ha appassionato milioni di seguaci in tutto il mondo, che hanno accolto con entusiasmo l’idea che gli amati Jughead e Betty stessero insieme anche nella realtà. Un sogno che si è spezzato nell’agosto del 2020.

Lo scorso anno Cole annunciò pubblicamente, attraverso un post su Instragram, che lui e Lili avevano rotto. Successivamente all’attore sono stati attribuiti diversi gossip, da Kaia Gerber (ora fidanzata con Jacob Elordi) alla modella Reina Silva. In ognuno di questi casi ci fu una reazione piuttosto piccata da parte di una compagine della sua fanbase, che vedeva negativamente qualsiasi ragazza che gli si avvicinasse e che non fosse Lili. Di seguito, qualche settimana fa, Sprouse ha deciso di venire allo scoperto ammettendo pubblicamente di frequentare un’altra modella, Ari Fournier.

La storia tra i due si fa sempre più seria e, in un post ironico (in cui si proclamava pronto a far arrabbiare un po’ di teenager) Cole Sprouse ha presentato ufficialmente la sua nuova fidanzata. Il post in questione ha fatto storcere il naso a diversi e in molti hanno criticato la scelta di Cole di prendere in giro chi lo segue. Ma si sa, la vendetta è un piatto che va servito freddo. Nelle ultime ore Sprouse ha postato una storia in cui mostra che una sua foto ritraente la Fournier è stata segnalata in massa a Instagram come “inappropriata perché incita alla violenza”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Cole non ha affatto gradito il brutto tiro che gli è stato tirato da questi seguaci. “Questi bambini sono pazzi“, si è limitato a commentare l’attore. La foto in questione è stata rimossa dal suo profilo.

Ma non è la prima volta che Sprouse si trova a discutere con alcuni suoi fan piuttosto invadenti

Cole Sprouse e la lunga battaglia con i fan

Questo è soltanto l’ultimo di una serie di scontri che ha visto Cole Sprouse contrapporsi ad alcuni seguaci piuttosto invadenti. Già in passato l’attore di Riverdale si era trovato al centro di veri e propri “shitstorm” a causa di sue scelte personali. Lo scorso anno Sprouse è stato infatti costretto a intervenire dopo il gossip che lo vedeva legato a Kaia Gerber. L’attore sbottò sui social dopo le svariate offese ricevute dalla modella da parte di alcuni utenti, che paragonavano quest’ultima a Lili Reinhart.

Sprouse chiarì che Kaia era soltanto una sua amica e che non c’era in corso una storia tra i due, chiedendo a tutti di abbassare i toni. All’epoca l’attore scelse anche di cancellarsi da Twitter, dove era partito l’hashtag #ColeSprouseIsOverParty proprio a causa di questa presunta storia. Episodi di questo tipo non sono isolati e con il passare dei mesi sono cresciuti. Ricordiamo a esempio il caos che uscì fuori dopo che Cole fu avvistato a cena con Madelaine Petsch, sua collega in Riverdale e amica di Lili.

In quel caso i due non erano da soli ma insieme a un gruppo di persone ben nutrito. I paparazzi però pensarono bene di riprendere in numerosi scatti soltanto Cole e Madelaine, dando via a un vero e proprio gioco al massacro.

Le news non sono finite qui

Altre notizie che potrebbero interessarti

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV

Cole Sprouse ha un nuovo taglio di capelli in Riverdale 6

Riverdale, sono iniziate le riprese della sesta stagione

Riconosci la serie tv dal bacio? (QUIZ)