cole sprouse

Cole Sprouse ha un nuovo taglio di capelli per Riverdale 6

Cole Sprouse (e il suo Jughead) presentano un nuovo taglio di capelli per la sesta stagione di Riverdale: il video dal set che lo conferma

Nuovo look per Jughead

Cole Sprouse avrà un nuovo look per la sesta stagione di Riverdale? Come sappiamo (o meglio, come vi abbiamo rivelato qualche giorno fa) sono iniziate le riprese dei nuovi episodi del teen drama. La nuova annata dello show debutterà il prossimo 16 novembre negli Stati Uniti. Le parole utilizzate dal produttore Roberto Aguirre Sacasa per confermare l’avvio dei ciak ha insinuato un dubbio nei fan: Riverdale potrebbe concludersi con la sesta stagione?

Nel post utilizzato per avvisare i suoi seguaci, l’autore parla di “battaglia finale tra il Bene e il Male” e che “tutto è stato un preludio a questo“. La serie terminerà davvero il prossimo anno? E’ un’ipotesi che non ci sentiamo di escludere a priori e che anzi, visti gli impegni lavorativi dei singoli attori, potrebbe prima o poi essere quella veritiera. Intanto il cast al gran completo è tornato a Vancouver per la riapertura del set, che ha già dato una grossa anticipazione. Non si tratta di uno spoiler sulla trama, ma sul look di uno dei protagonisti.

In questa storia caricata da Vanessa Morgan sul suo profilo Instagram possiamo notare Cole Sprouse con un taglio di capelli molto diverso da quello che siamo abituati a vedere. Secondo i fan sarà questo il look che avrà Jughead in Riverdale 6: il video è stato infatti girato proprio sul set, tra una pausa e l’altra. Dimentichiamo il cappello (che è già sparito nel corso della quinta stagione) e il capello lungo: questo sarà il nuovo Jughead.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nelle ultime settimane Sprouse sta facendo molto parlare di sé non soltanto per la sua carriera ma anche per la sua vita privata. Dopo mesi di silenzio, l’attore è infatti venuto allo scoperto ammettendo la relazione con la modella Ari Fournier.

E nel giorno del compleanno di lei, ha postato una serie di sue foto…

Cole Sprouse, tra lavoro e vita privata

La storia tra Cole Sprouse e Lili Reinhart è conclusa da ormai più di un anno. Era agosto del 2020 quando, dopo una serie di voci, l’attore ammise attraverso il suo profilo Instagram di aver terminato la sua relazione con la collega. Una storia d’amore che ha fatto sognare i tanti fan di Riverdale, entusiasti di vedere i propri beniamini frequentarsi anche al di fuori del set televisivo. Da qualche mese Cole vive una nuova storia con Ari Fournier.

Prima l’ammissione attraverso un post che ritraeva alcuni degli scatti più belli che Sprouse aveva fatto alla modella. Ora una nuova gallery di fotografie che ritrae la Fournier nelle situazioni più disparate. Non solo la sua vita privata ma anche la carriera di Cole va a gonfie vele. Oltre l’impegno con Riverdale, l’attore fa parte del cast del film Moonshot, in cui recita al fianco dell’attrice Lana Condor (che il popolo di Netflix conosce per la saga romantica To all the boys I loved before). 

Al centro della trama ci sono due studenti del college molto diversi tra di loro ma che uniranno le proprie forze per cercare di intrufolarsi all’interno di un’astronave che possa portarli su Marte, dove potranno ricongiungersi con le persone amate. 

Le news non sono finite qui

Altre notizie che potrebbero interessarti

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV

Riverdale 6, sono iniziate le riprese della nuova stagione

Cole Sprouse pubblica una serie di foto inedite della fidanzata nel giorno del suo compleanno

I fan di Riverdale notano alcune connessioni tra le scene di Archie e quelle di Betty

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare