cole sprouse

Cole Sprouse pubblica una serie di foto inedite della fidanzata nel giorno del suo compleanno

Cole Sprouse ha pubblicato sul suo profilo una gallery di foto inedite della sua fidanzata Ari Fournier nel giorno del suo compleanno

3Cole Sprouse e i nuovi scatti

Cole Sprouse ci aveva avvertiti e lo sta confermando giorno dopo giorno. Dopo la fine della sua chiacchierata relazione con Lili Reinhart, sua collega in Riverdale, l’attore è finito più volte al centro del gossip. In primo luogo si è a lungo parlato di una sua liason con Kaia Gerber, modella e figlia di Cindy Crawford, che è invece oggi accompagnata a Jacob Elordi. Successivamente sono iniziati gli avvistamenti in quel di Vancouver, la città canadese che ospita il set di Riverdale, in compagnia della modella Reina Silva.

Da qualche mese però Cole fa coppia stabile con un’altra modella, la splendida Ari Fournier. Dopo i tanti avvistamenti e le voci mai confermate, Sprouse ha deciso di “far infuriare le sue seguaci” postando alcuni primi scatti della sua fidanzata. Una serie di foto private mai uscite prima che hanno messo a tacere i tanti commenti del web e hanno di fatto confermato la frequentazione in corso. Ora, in occasione del compleanno della Fournier, lo ha fatto di nuovo e ha pubblicato nuove foto inedite della loro quotidianità.

La festeggiata mi farà il c*** per queste foto”, ha scritto ironicamente Cole Sprouse sotto il post. La gallery alterna infatti scatti d’autore fatti dall’attore ad altri meno posati (ma decisamente divertenti) che ritraggono Ari Fournier mentre mangia. C’è da dire che rispetto a qualche mese fa notiamo un enorme cambiamento tra i commenti. Sono sempre di più i fan di Cole che sembrano finalmente accettare la nuova relazione del proprio beniamino e la fine della sua storia con Lili Reinhart. Sebbene abbiano fatto sognare milioni di fan, la loro storia è terminata ormai da più di un anno e non ha alcun senso continuare a tirarla in ballo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto Sprouse continua a lavorare nel mondo della recitazione. Nel suo futuro, oltre Riverdale, c’è un nuovo progetto cinematografico.

Ecco di cosa si tratta

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare