cole sprouse zack e cody

Cole Sprouse parla della possibilità di un revival di Zack e Cody

1Nel corso di un’intervista, Cole Sprouse ha parlato della possibilità di fare un revival di Zack e Cody. Scopriamo cosa ha detto

Cole Sprouse ha parlato della possibilità di realizzare un revival della serie TV di successo Zack e Cody, show rimasto nel cuore di tutti in cui ha recitato con suo fratello gemello Dylan.

L’attore dunque ne ha parlato in un’intervista a Jimmy Fallon, nel corso della quale ha spiegato ciò che pensa al riguardo. Inoltre ha svelato il motivo per cui si è fatto crescere i baffi. Potete vedere il video di seguito.

Cole Sprouse spegne le speranze di poter vedere realizzato un revival di Zack e Cody.

Ho avuto il privilegio di prendere parte a molte serie TV divertenti quando ero più piccolo, che sono poi diventate dei classici, o le preferite dai fan, come Zack e Cody o Friends, e c’è sempre la domanda che esce fuori. […] “Quando tornerete?” […] Ma non penso che si debba fare a essere onesto.

Dunque per l’attore, attualmente impegnato nella serie TV The CW Riverdale, che si appresta a girare la quinta stagione non appena possibile, non sarebbe giusto un revival della serie che gli ha regalato tanto successo da piccolo.

Ma scopriamo cosa altro ha detto Cole Sprouse riguardo a Zack e Cody.

Indietro