Cole Sprouse parla della possibilità di un revival di Zack e Cody

2I rischi di un revival di Zack e Cody secondo Cole Sprouse

Cole ha un bellissimo ricordo di Zack e Cody, progetto della sua infanzia. Per tale ragione ritiene che non sarebbe giusto tentare di fare un revival con il rischio di rovinare tutto. Ecco cosa ha detto:

Penso sia davvero una boma a orologeria. C’è una forte possibilità di distruggere quel perfetto piccolo ricordo dorato di un programma se torni indietro e lo rivivi. Non sono il più grande fan di sequel o spin-off. Penso anche che, se trascorre abbastanza tempo, chiunque torni con un programma così, non… non sarà nella stessa situazione mentale, per cui cercherei di cogliere le stesse sensazioni che si provavano durante il periodo della mia infanzia. Quella specie di strana era delle sit-com in cui c’erano quattro telecamere, il pubblico dal vivo e le registrazioni a Hollywood. Non so come sarebbe.

Insomma, per Cole Sprouse Zack e Cody, nonostante le belle sensazioni regalate, non dovrebbe tornare perché si tratta di qualcosa di già concluso, che non necessita di ulteriori finali.

Nonostante Cole sia ormai un adulto, c’è da dire che al momento interpreta spesso di ruoli da adolescente. Ne ha parlato qualche giorno fa rispetto alla serie podcast Borrasca, e a quanto pare la cosa non gli dispiace per niente.

Ma le news non finiscono qui.