cole dylan sprouse ritrovano abbraccio los angeles

Cole e Dylan Sprouse si ritrovano a Los Angeles dopo la quarantena

1I gemelli Cole e Dylan Sprouse si ritrovano in un ristorante a Los Angeles dopo i mesi di quarantena per il coronavirus

Notte solo ragazzi per i gemelli Cole e Dylan Sprouse, che si sono incontrati in un ristorante elegante a Los Angeles la sere del 30 luglio. Dei paparazzi hanno pizzicato i fratelli che si salutavano dopo cena, andando via separati, e gli scatti mostrano un grande amore fraterno. I due attori si sono infatti abbracciati poco prima di salutarsi dopo aver mangiato all’aperto.

Questa uscita è avvenuta qualche giorno dopo il ritorno di Cole su Instagram, dopo un mese di pausa per la propria salute mentale. L’attore è stato infatti per mesi al centro delle news di ogni tabloid del mondo, a causa della sua presunta rottura con la collega e ormai storica ragazza Lili Reinhart.

L’attore di Riverdale è tornato su Instagram il 28 giugno, postando una foto in bianco e nero fatta a Tulum, con un soggetto naturale. Ha spiegato poi ai suoi follower il motivo dietro la sua assenza, parlando appunto della pausa che si è voluto prendere. Cole ha anche voluto dedicare qualche riga alla pandemia, definendola un trauma globale di massa.

Ecco le foto che ritraggono l’abbraccio di Cole e Dylan Sprouse.

Indietro