Cole e Dylan Sprouse si ritrovano a Los Angeles dopo la quarantena

2L’abbraccio tra Cole e Dylan Sprouse

I gemelli Cole e Dylan Sprouse di Zack e Cody al Grand Hotel erano anche abbinati con i loro outfit, interamente neri. Il look di Dylan era più casual, con una camicia smanicata e ovviamente la mascherina sotto il mento. Invece Cole aveva un outfit più alla moda, con una camicia nera, un cappello da cowboy e una bandana al collo. L’attore aveva anche un trendy smalto nero alle unghie.

La star di Riverdale inoltre aveva un nuovo look, la cosiddetta barba da quarantena, coperta dalla bandana quando non stava mangiando, seguendo le direttive dello stato. Dopo cena poi i due fratelli si sono abbracciati prima di entrare nelle rispettive macchine diretti verso destinazioni differenti.

I fratelli Sprouse hanno sempre recitato insieme, fin da quando avevano solo 8 mesi, per arrivare poi alla fama grazie alla serie Disney Zack e Cody al Grand Hotel. Nel 2011 poi Cole e Dylan Sprouse hanno deciso di allontanarsi dalle luci della ribalta, per poi laurearsi alla New York University nel 2015, con una laurea rispettivamente in archeologia e design del videogame. Le loro strade si sono poi separate, quando nel 2017 Cole Sprouse ha ottenuto il ruolo di Jughead in Riverdale. Dylan invece non ha più lavorato in TV, ma presto tornerà al cinema nel film sequel di After.

Ma le notizie non finiscono qui.