Chiamami ancora amore seconda puntata anticipazioni 10 maggio 2021

Chiamami Ancora Amore seconda puntata anticipazioni 10 maggio 2021

Anticipazioni della seconda puntata di Chiamami Ancora Amore che andrà in onda lunedì 10 maggio 2021: Enrico suscita la diffidenza di Rosa

Anticipazioni Chiamami Ancora Amore 10 maggio 2021

Il secondo dei tre appuntamenti con la serie Rai Chiamami Ancora Amore è fissato al 10 maggio. La storia di Anna ed Enrico entrerà ancor più nel vivo, spiegando da dove sia nato l’astio che li ha allontanati. Un passo alla volta, attraverso il lavoro di ricerca dell’assistente sociale che li segue, scopriremo cosa ha originato le loro divergenze mettendo in crisi un matrimonio felice. Perché marito e moglie si odiano, e cosa hanno fatto per meritare l’uno la rabbia dell’altro? Qualche ragguaglio sul tema, nelle anticipazioni alla seconda puntata di Chiamami Ancora Amore in onda lunedì 10 maggio 2021.

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella scorsa puntata)

Trama seconda puntata

La seconda puntata di Chiamami Ancora Amore sarà nuovamente composta di due episodi, dal titolo La mela e Il secondo: ecco le anticipazioni sulla loro trama.

Nell’episodio 3, La mela, le indagini di Rosa Puglisi proseguono. Al momento, l’assistente sociale sta vagliando se Anna abbia mai avuto difficoltà ad occuparsi di Pietro. È sempre stata una buona madre per il ragazzo? Le ricerche della donna si avventurano nel passato, quando il bambino era ai suoi primi mesi di vita.

Se Rosa è dovuta risalire tanto indietro si deve a Enrico, che ha svelato di averla spiata quando Pietro era appena nato, e ne ha messo in luce il legame quasi morboso con la madre.

La Puglisi sarà quindi costretta a sentire prima il pediatra del piccolo, poi chiunque altro abbia assistito alla sua educazione in presenza di Anna.

Nell’episodio 4, Il secondo, invece, le anticipazioni alla seconda puntata di Chiamami Ancora Amore lasciano intendere che la posizione di Enrico si aggraverà. Riandando con la mente al suo passato di genitore, Enrico capirà di non essere estraneo a errori.

In particolare, l’assistente sociale sarà messa al corrente che una volta il marito di Anna ha portato Pietro al pronto soccorso per un problema poco chiaro. Inoltre, anche il colloquio che Rosa avrà con il suo allenatore di calcetto la lascerà piena di dubbi.

Tutto ciò, mentre più o meno da vicino Enrico e Anna non cesseranno di farsi la guerra nel tentativo disperato di prevalere sull’altro e accaparrarsi solo per sé il piccolo Pietro.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni ultima puntata)

Streaming e replica seconda puntata

La seconda puntata di Chiamami Ancora Amore andrà in onda come già detto lunedì 10 maggio 2021 alle ore 21.25 su Rai 1, ma anche in contemporanea streaming su Rai Play. Successivamente sarà caricata sul Web per la versione on demand, alla quale si potrà accedere subito dopo la messa in onda. La replica della seconda puntata di Chiamami Ancora Amore sarà invece trasmessa su Rai Premium (canale 25 del DT) mercoledì 13 maggio alle 21.20

Nessun Articolo da visualizzare