Chiamami ancora amore terza ultima puntata anticipazioni lunedì 17 maggio 2021

Chiamami Ancora Amore ultima puntata anticipazioni 17 maggio 2021

Terza e ultima puntata di Chiamami Ancora Amore in onda lunedì 17 maggio 2021: come finisce la fiction con Greta Scarano? Ecco quel che sappiamo

Anticipazioni Chiamami Ancora Amore 17 maggio 2021

La burrascosa storia familiare di Anna ed Enrico giunge al termine con la terza e ultima puntata di Chiamami Ancora Amore, che sarà trasmessa lunedì 17 maggio 2021 e di cui vi daremo tutte le anticipazioni. La fiction con Greta Scarano e Simone Liberati non è riuscita del tutto a convincere il pubblico, registrando ascolti poco esaltanti per i vertici di Rai 1.

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella puntata precedente)

Probabilmente, a differenza dei tanti mistery o dei polizieschi a cui la rete ha ormai abituato gli spettatori, si tratta di una vicenda troppo drammatica. Quella di una coppia di genitori che si fanno la guerra, e il cui rapporto è sottoposto al vaglio di un’assistente sociale molto severa in attesa di emettere la propria sentenza su chi terrà con sé il loro bambino. Come finisce insomma la serie TV Chiamami Ancora Amore? Scopriamolo insieme.

Trama ultima puntata

Nella terza e ultima puntata di Chiamami Ancora Amore, i due episodi restanti metteranno la parola fine sulla delicata vicenda di Anna ed Enrico: ecco quali sono le anticipazioni e come finisce la serie.

Nell’episodio 5 dal titolo La promessa, le ricerche di Rosa Puglisi proseguono ancora una volta a ritroso, ricostruendo la verità attraverso il punto di vista di entrambi i genitori di Pietro.

Così, l’assistente sociale scopre che pochi mesi prima la loro separazione Enrico aveva avuto l’opportunità di riavvicinarsi ad Anna. Ma poi qualcosa è intervenuto a rompere definitivamente gli equilibri. Che cosa è stato?

Nell’episodio 6, invece, che s’intitola La prova e conclude l’ultima puntata di Chiamami Ancora Amore, secondo le anticipazioni Rosa prenderà una sofferta decisione. Enrico ed Anna saranno privati della loro responsabilità parentale, e il bambino affidato ad un’altra famiglia.

In particolare, la dottoressa Puglisi sceglie quella di Andrea, un ingegnere informatico di grande fama che sembrerebbe il papà perfetto per Pietro. Ma per i due ex innamorati sarà davvero la fine, o c’è ancora una speranza che gli consenta di riabbracciare il loro figliolo?

Streaming e replica ultima puntata

Per vedere l’ultima puntata di Chiamami Ancora Amore in streaming ci si può collegare a Rai Play in contemporanea al passaggio televisivo, vale a dire lunedì 17 maggio 2021 alle ore 21.25. In alternativa potete recuperare la puntata in versione on demand subito dopo la sua trasmissione in TV. Basterà accedere all’applicazione o al sito della piattaforma, navigabile da tutti gli utenti registrati e maggiorenni, e cercare la scheda del programma dalla barra di ricerca. La replica della terza e ultima puntata di Chiamami Ancora Amore va anche in onda su Rai Premium mercoledì 19 maggio alle 21.20

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare