Chi sono le attrici del cast di Fate the Winx Saga su Netflix

1A gennaio debutta su Netflix Fate The Winx Saga: ecco le attrici che nel cast interpretano le Winx Bloom, Aisha, Stella, Musa, Terra e Beatrix

attrici cast fate the winx saga personaggi
Le attrici di Fate the Winx Saga in alcune scene del teaser trailer

Netflix ha lanciato la nuova serie live action del famosissimo cartone italiano Winx Club, che farà il suo debutto a gennaio. Fate the Winx Saga è pronta all’uscita, come anticipato anche dal teaser trailer che ha mostrato ai fan per la prima volta i volti delle attrici del cast che interpreteranno le fate Winx.

Rivedremo Bloom, Aisha, Musa e Stella, e incontreremo dei nuovi personaggi, ovvero Flora e Beatrix, che potrebbe nascondere un segreto. Assieme alle Winx poi sono stati rivelati anche i nomi di alcuni Specialisti, mentre tutto tace sulle antagoniste della serie animata: le Trix.

Andiamo quindi a scoprire qualche dettaglio su chi sono le attrici di Fate The Winx Saga, ovvero Abigail Cowen, Hannah van der Westhuysen, Precious Mustapha, Elisha Applebaum, Eliot Salt e Sadie Soverall.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ecco le attrici ufficiali, che interpretano le Winx.

Abigail Cowen è Bloom in Fate the Winx Saga

abigail cowen bloom cast fate the winx saga
Abigail Cowen, nei panni di Bloom

La prima attrice di cui vi parliamo è Abigail Cowen, che in Fate the Winx Saga interpreta la focosa Bloom.

Sicuramente i fan di Netflix riconosceranno il suo volto, perché Abigail Cowen recita anche nel cast de Le terrificanti avventure di Sabrina. Il suo personaggio è quello di Dorcas, una delle Weird Sisters, che inizialmente danno del filo da torcere a Sabrina.

In Fate The Winx Saga da cattiva diventa invece buona, e ottiene il ruolo della protagonista Bloom, personaggio amato già dalla serie animata.

Nel teaser trailer la vediamo indossare degli abiti di colore rosso e maneggiare l’elemento del fuoco. Sappiamo poi che è cresciuta in California, da genitori non magici.

Indietro