Chi sono gli attori del cast di Fate the Winx Saga

1A gennaio debutta su Netflix Fate The Winx Saga: ecco gli attori che nel cast interpretano gli Specialisti

attori specialisti cast fate the winx saga personaggi
Gli attori del cast di Fate the Winx Saga in alcune scene del teaser

Netflix ha lanciato la nuova serie live action del famosissimo cartone italiano Winx Club, che farà il suo debutto a gennaio. Fate the Winx Saga è pronta all’uscita, come anticipato anche dal teaser trailer che ha mostrato ai fan per la prima volta i volti delle attrici del cast che interpreteranno le fate Winx. Ma ora scopriamo quali attori invece intrepretano gli Specialisti in questo live action.

Andiamo quindi a scoprire qualche dettaglio su chi sono le attori di Fate The Winx Saga, ovvero Freddie Thorp, Danny Griffin, Theo Graham, Jacob Dudman e Josh Cowdery.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ecco gli attori ufficiali, che interpretano gli Specialisti.

Freddie Thorp è Riven in Fate the Winx Saga

riven cast fate the winx saga personaggi
Freddie Thorp, nei panni di Riven

Il primo attore di cui vi parliamo è Freddie Thorp, che in Fate the Winx Saga interpreta lo specialista Riven.

Riven è l’interesse amoroso di Musa, e per il momento non ci sono altri dettagli in merito al suo personaggio. Nella serie animata è uno Specialista che frequenta la scuola Fonterossa, dall’animo ribelle e testardo. Spesso litiga con Musa a causa del suo caratteraccio.

Freddie Thorp ha recitato nei film To Dream e The Head Hunter. Nel 2017 si fa conoscere dal pubblico internazionale come Garrett Foster nel film Overdrive Overdrive con Scott Eastwood.

Su Netflix è già apparso come personaggio della miniserie Safe, dove interpreta Chris Chahal, il fidanzato di una ragazza che scompare e il cui padre parte alla sua ricerca. Nel 2018 poi Freddie è apparso in A Discovery Of A Witches.

Indietro