fate the winx saga trix tecna rumor teorie fan

Tecna e le Trix saranno in Fate the Winx Saga? Le teorie dei fan

1Fate the Winx Saga è prossimo al debutto su Netflix, e i fan si lanciano in teorie sulla presenza di Tecna e delle Trix

Con gennaio alle porte è in arrivo su Netflix anche la serie live action Fate the Winx Saga. Il primo teaser ha lasciato di stucco i fan che non vedono l’ora di guardare i sei episodi della prima stagione, dove sicuramente ci saranno Bloom, Aisha, Musa e Stella. Tra i nuovi personaggi c’è Terra, che sostituisce Flora, ma mancano ancora Tecna e le Trix.

Anche gli specialisti ci saranno, in particolare faranno ritorno Riven e Sky, accompagnati da alcuni nuovi volti. All’appello risultano quindi assenti la fata della tecnologia Tecna e le streghe di Torrenuvola, Icy, Darcy e Stormy, le Trix.

Sul web hanno iniziato a girare alcune ipotesi sulla effettiva presenza di questi personaggi, che il trailer e le anticipazioni non ci hanno ancora mostrato. Secondo alcuni Tecna arriverà verso la fine della prima stagione, restando una sorpresa fino all’ultimo, o almeno in molti vorrebbero fosse così. Forse le Winx saranno in difficoltà e solo l’aiuto di una nuova amica così esperta in campo tecnologico le potrà aiutare. Resta il fatto che si tratta di ipotesi dei fan, speranzosi del coinvolgimento di Tecna in Fate the Winx Saga.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma anche sulle Trix sta girando una teoria dei fan, e questa coinvolge Beatrix, una delle nuove fate, che appare anche nel trailer.

Indietro