Chernobyl serie TV

Chernobyl serie TV uscita, streaming e quando esce su Sky

Chernobyl serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni

Chernobyl è una miniserie drammatica frutto della collaborazione tra HBO e Sky Atlantic. Questa co-produzione si tradurrà nella messa in onda degli episodi della serie TV in contemporanea sia nel nostro Paese che oltre oceano. Chernobyl serie TV di cosa parla? Quali sono le anticipaizoni ufficiali sulla trama? Come avrete intuito dal nome la serie TV va a raccontare la terribile catastrofe nucleare del 1986 in Ucraiana. Si tratta di una delle catastrofi più grandi causate dall’uomo stesso. Secondo la sinossi ufficiale di Chernobyl, la serie TV andrà a esplorare le vicende di alcuni coraggiosi uomini e donne che si sono sacrificati per salvare l’Europa da un ancor più inimmaginabile disastro. La trama rivelerà come e perché la catastrofe ha avuto luogo. Andiamo a vedere ora insieme tutto ciò che c’è da sapere sulla serie TV Chernobyl di HBO e Sky: uscita in Italia, streaming, quando esce su Sky Atlantic, cast e personaggi.

Chernobyl serie TV quando esce su Sky? Qual è la data di uscita in Italia? Quando va in onda su HBO?

Qual è la data di uscita in Italia e negli Stati Uniti della serie? Al momento, purtroppo, non abbiamo ancora una data precisa da indicarvi. Tuttavia possiamo dirvi il mese durante il quale va in onda la serie TV Chernobyl su HBO e dunque anche in Italia. Chernobyl serie TV quando esce su Sky Atlatinc? L’uscita è prevista per il 10 giugno di quest’anno. La data di uscita americana per Chernobyl cade invece un mesetto prima, il 6 maggio.

Chernobyl serie TV Trailer italiano

Il canale via cavo americano ha reso disponibile anche il trailer esteso della serie TV Chernobyl.

HBO ha rilasciato anche il primo teaser trailer ufficiale, questa volta interamente incentrato su Chernobyl.

Chernobyl serie TV Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel Chernobyl serie TV cast? Uno dei volti più celebri del cast principale della miniserie è sicuramente quello di Jared Harris. Conosciamo l’attore principalmente per Mad Men e The Crown, ma il suo volto l’abbiamo visto molte volte anche al cinema in: Mr Deeds, Il Curioso Caso di Benjamin Button, Sherlock Holmes: Gioco d’ombre, Lincoln e Allied Un’ombra nascosta. In Chernobyl Jared Harris chi è? Valery Legasov. Valery era il Sovietico che studiava chimica inorganica e che era stato scelto dal Cremlino per indagare sul disastro nucleare.

Tra gli attori del cast della serie TV di Chernobyl troviamo un’altra star conosciuta nell’industria dell’intrattenimento. Stiamo parlando di Stellan Skarsgard, protaognista di moltissimi film di successo come il celebre franchise de I Pirati dei Caraibi, dove interpretava Sputafuoco. Nella serie TV Chernobyl Stellan Skarsgard è Boris Shcherbina, il Vice Presidente del Consiglio dei Ministri che ha guidato la commissione del governo nelle ore appena dopo l’incidente.

Tra attori e personaggi del cast della serie TV Chernobyl troviamo anche una candidata agli Oscar Emily Watson. L’attrice interpreterà Ulana Khomyuk, una fisica nucleare sovietica che è determinare a capire qual è stata la reale causa del disastro, andando contro le istruzioni del suo stesso governo. Ecco il resto degli attori del cast di cui ancora però non conosciamo le descrizioni ufficiali dei personaggi: Paul Ritter, Jessie Buckley, Adrian Rawlins e Con O’Neill.

Chernobyl serie TV streaming ita, dove vedere la serie Sky?

Dato che la serie è co-prodotta da HBO e Sky Atlatinc, potrete trovare Chernobyl serie TV streaming ita se siete abbonati alla piattaforma. Qualora non possedeste una sottoscrizione al servizio, potete abbonarvi a NOWTV. Per Esistono altri siti streaming dove vedere la serie Sky? Per ora sempre sembra che i diritti di distribuzione siano esclusivamente di Sky e HBO. Se ci saranno novità dopo l’uscita della serie TV, vi terremo aggiornati.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: