Che Dio Ci Aiuti 5 quarta puntata anticipazioni 31 gennaio

Che Dio Ci Aiuti 5 quarta puntata, anticipazioni 31 gennaio Rai 1

Trama e anticipazioni della quarta puntata di Che Dio Ci Aiuti 5, in onda giovedì 31 gennaio 2019 su Rai 1. Azzurra incontra un ex amore storico.

Siamo quasi al giro di boa di questa fortunatissima stagione 5 di Che Dio Ci Aiuti, in cui i personaggi hanno subito qualche scossone dopo la scorsa stagione. Una fra tutti, naturalmente, Azzurra (Francesca Chillemi) che ha perso il compagno e il figlio. Ma ad avere la vita sconvolta, al momento, sono anche da Nico a Gabriele, da Valentina alla stessa Suor Angela. Il personaggio magistralmente interpretato da Elena Sofia Ricci accusa e non poco la sua condizione. E mentre tutto intorno a lei sembra cadere a pezzi, cosa potrebbe ancora accadere? Lo scopriamo leggendo le anticipazioni sulla trama della quarta puntata di Che Dio Ci Aiuti 5, in programma per giovedì 31 gennaio 2019 su Rai 1.

Che Dio Ci Aiuti 5 quarta puntata, anticipazioni trama 31 gennaio

Gli episodi di Che Dio Ci Aiuti 5 in onda il 31 gennaio 2019 su Rai 1 fanno parte della quarta puntata (su dieci totali). Al centro dell’intreccio troveremo quasi tutti i personaggi della storia, ma specialmente Azzurra e Suor Angela. Vediamo in che modo.

Che Dio Ci Aiuti 5 puntata 4, episodio 7: Fuori

Secondo le anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 5 quarta puntata, in onda su Rai 1 il 31 gennaio, Suor Angela è alle prese con il caso di una bambina le cui condizioni sembrano gravi per colpa della madre. Ma sarà davvero così?

Intanto, la novizia Maria deve incontrare suo padre, ma i loro trascorsi la rendono particolarmente nervosa, tanto da chiedere aiuto a Nico. Questi si dimostra disponibile con l’aspirante suora, ma le circostanze, ancora una volta, lo tengono lontano da lei. Così Nico, tra un inconveniente e l’altro, finisce al ballo della scuola insieme a Ginevra.

Nel frattempo le consorelle sono sempre più preoccupate del destino che Azzurra vuole riservare al convento. Venderlo e tramutarlo in un hotel di lusso pare un’idea sciocca e malsana, oltre che un vero e proprio colpo di testa che dovrebbe aiutarla a superare il lutto.

Nel tentativo di boicottare la sua decisione, le suore scopriranno che il primo dei potenziali acquirenti è un uomo che Azzurra conosce molto bene.

Che Dio Ci Aiuti 5 puntata 4, episodio 8: L’ultimo ricordo

L’identità dell’aspirante compratore del convento è presto svelata. Si tratta di Athos, splendido imprenditore che altri non è che il primo amore di Azzurra. Rivederlo al convento mette lei in spiacevole imbarazzo, e inizialmente farà di tutto per non incrociarlo.

Per fortuna che nel contempo ci sono tante altre cose a cui dover badare. Per esempio, Suor Angela accetta di prestare aiuto a Nico, preoccupato della scomparsa di uno studente.

Ginevra invece riceve sul cellulare una foto di lei e Nico in atteggiamenti a dir poco compromettenti. Anche se la giovane non lo ricorda, tutto quello è accaduto durante la festa a scuola. Per quale motivo non ha memoria del contenuto della foto? Be’, perché Ginevra aveva alzato il gomito. Ma sarà stato lo stesso per Nico, oppure il ragazzo sta facendo finta che non sia accaduto nulla?

Infine, le anticipazioni sulla trama della quarta puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 dicono che tra Valentina e Gabriele sembra che finalmente le cose procedano per il verso giusto. Trovato il tempo di parlare, di chiarirsi e di riavvicinarsi, la nuova coppia si prepara ad uscire fuori per la loro prima cena romantica. Ma l’imprevisto è dietro l’angolo, e stavolta c’è davvero un grosso problema…

Che Dio Ci Aiuti 5 streaming e replica

Ogni produzione Rai finisce per essere ritrasmessa in streaming sulla piattaforma RaiPlay. Lo stesso accade anche per Che Dio Ci Aiuti 5 e tutti i suoi episodi di ciascuna stagione, che sono rintracciabili in streaming sullo stesso sito alla scheda ufficiale del programma. Solitamente, gli episodi vengono caricati online dopo la messa in onda in TV. Questo significa che la quarta puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 sarà disponibile per la seconda visione in replica streaming solo dopo le 23.30 di giovedì 31 gennaio 2019.

Per accedere al servizio RaiPlay, completamente gratuito, è necessario registrarsi compilando un modulo di accesso con i propri dati. È anche possibile collegare la piattaforma con il proprio profilo social, Facebook o Twitter. Una volta fatto questo, il servizio può essere utilizzato dall’utente sia su pc che su smart phone, tablet o smart TV attraverso le relative applicazioni.