
Chase Stokes risponde a un commento di un fan che vuole il ritorno di JJ in Outer Banks 5
Chase Stokes ha risposto in maniera sarcastica a un commento di un fan che spera in un ritorno di JJ in Outer Banks 5
Chase Stokes sul ritorno di Rudy Pankow
Anche Chase Stokes è stato “vittima” dei commenti dei fan di JJ. E la sua risposta è stata decisamente pungente. Sono in corso le riprese della quinta e ultima stagione di Outer Banks. La serie Netflix tornerà nel 2026 con il gran finale di serie che chiuderà in maniera definitiva le avventure dei Pogues.
E c’è molta attesa tra i seguaci anche per scoprire come evolverà lo show dopo il cliffhanger con cui è terminata la passata annata. JJ, personaggio presente sin dalla prima puntata, è stato ucciso da Groff, che abbiamo scoperto essere suo padre. John B, Kiara e gli altri gridano vendetta e sono pronti a vendicare il loro amico. Nonostante la sua uscita di scena, molti fan continuano a credere in un possibile ritorno di Rudy Pankow.
Da un lato c’è chi crede fermamente che JJ sia ancora vivo e che farà il suo clamoroso ritorno nel finale di serie. Dall’altro c’è chi spera almeno di rivederlo in un qualche flashback o sogno. Nel corso delle settimane diversi indizi hanno acceso le speranze dei fan, tra cui un presunto avvistamento di Pankow su un aereo diretto a Charleston (città che ospita il set di Outer Banks). Ora però tutto è messo nuovamente in discussione da Chase Stokes.
Leggi anche: Shonda Rhimes rivela in maniera definitiva quante stagioni avrà Bridgerton
L’interprete di John B ha postato sul suo profilo Instagram un carosello di immagini, tra cui alcuni scatti dal set della serie. Tra i tanti commenti ricevuti c’è anche quello di una fan che ha chiesto novità sul ritorno di JJ. Stokes ha deciso di replicare con una risposta decisamente pungente.

“Quindi…JJ torna quando”, è il commento della fan. “Hai visto la fine della quarta stagione o no?”, è la risposta sarcastica di Chase. Parole che tradirebbero una certa insofferenza dell’attore sull’argomento. Allo stesso tempo però avrebbe di fatto confermato l’assenza di Rudy Pankow in Outer Banks 5. Che sia la risoluzione definitiva del dilemma?