calendario novità serie TV luglio 2020

Calendario novità serie TV luglio 2020: dal Club delle Baby Sitter a Cursed

9L’elenco di tutte le novità sulle serie TV in uscita a luglio 2020 con il calendario delle date esatte: da Cursed su Netflix alla prima di Gangs of London su Sky.

Il nuovo calendario delle serie TV in partenza a luglio 2020 comincia a manifestare i primi segni di un languire delle produzioni dovuto alla pandemia oltre che all’estate. Diversamente dai mesi precedenti non sono quindi tantissime le novità che gli spettatori potranno seguire da questa settimana in poi. Alcune eccezioni meritano tuttavia di essere segnalate, e vanno dall’attesissimo fantasy Cursed con Katherine Langford al già apprezzato Gangs of London previsto su Sky. Ecco l’elenco completo delle novità sulle serie TV di luglio 2020, con il calendario delle date e dello streaming.

Il Club delle Baby Sitter stagione 1 – 3 luglio 2020 Netflix

In arrivo dal 3 luglio su Netflix, Il Club delle Baby Sitter è la trasposizione televisiva dell’omonima serie di romanzi per ragazzi scritta da Ann Matthews Martin.

Protagonista un giovanissimo gruppetto di amiche che fonda un club di “assistenti alla maternità”. L’idea, cominciata per gioco, si tramuta in un vero successo destinato a segnare per sempre l’amicizia e il futuro delle ragazze. Ognuna con le proprie caratteristiche, sogni e umore, dovranno cercare di collaborare e non generare conflitti.

La serie è disponibile per lo streaming solo ed esclusivamente su Netflix.

Indietro