calendario novità serie TV giugno 2020

Calendario novità serie TV giugno 2020: dall’ultima di Tredici a Curon

7Quando escono le serie TV di giugno 2020: calendario su tutte le novità del mese televisivo da Tredici a Curon e tante altre ancora.

Mese intenso per la produzione televisiva, quello che si appresta a iniziare da domani. Il calendario sulle novità delle serie TV di giugno 2020 rivela infatti la presenza di diversi telefilm in partenza, a partire dalle proposte di Netflix e Amazon Prime Video. Una di queste, Curon, ci riguarda da vicino perché girata interamente in Italia, mentre altre come Tredici e Dark si concluderanno. Promettente anche il progetto britannico In My Skin e i documentari in uscita su Disney+. Ma scopriamo insieme quali sono le novità del calendario delle serie TV di giugno 2020 con tutte i dettagli su quando escono e dove vederle in streaming.

In My Skin stagione 1 – 4 giugno 2020 Hulu

Serie britannica dal sapore grottesco, In My Skin debutterà sulla piattaforma Hulu (per il momento non disponibile in Italia) dal 4 giugno 2020.

La storia racconta di Bethan, una ragazzina di sedici anni seguita nel corso delle sue prime esperienze con la vita vera.

Per il momento, la prima stagione si compone di soli 5 episodi nei quali recitano per lo più attori giovanissimi, anch’essi appena affacciatisi nel mondo dello spettacolo.

Indietro