Calendario novità serie TV aprile 2020: dalla Casa di Carta allo spin off di Penny Dreadful

9Tutte le novità nel calendario delle serie TV di aprile 2020: trama e data di uscita degli show. Il ritorno della Casa di Carta e lo spinoff di Penny Dreadful.

Calendario novità serie TV aprile 2020

Scopriamo insieme quali sono le novità del calendario di serie TV che andranno in onda nel mese di aprile 2020.

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che il piccolo schermo si sarebbe rivelato il nostro migliore alleato in un momento del genere. Eppure è proprio così, e per scacciare la monotonia della reclusione forzata verranno in aiuto dalla quarta stagione della Casa di Carta all’atteso spin off di Penny Dreadful.

Ma non solo, perché da Netflix ad Amazon Prime Video, i boradcaster di tutto il mondo hanno preparato un ottimo programma di show destinati a tenerci tanta compagnia. Ecco quali saranno, in che data usciranno e dove li potremo vedere in streaming.

Tales from the Loop – Amazon Prime Video 3 aprile 2020

La prima stagione di Tales from the Loop approderà su Amazon Prime Video dal 3 aprile 2020. Si tratta di una serie fantascientifica con protagonista Rebecca Hall (Vicky Cristina Barcelona) concepita in 9 episodi.

La trama ufficiale recita quanto segue: “La popolazione che vive al di là del Loop, una macchina costruita per svelare ed esplorare i misteri dell’universo, sperimenta cose che il regno della scienza aveva sempre considerato improbabile”.

Una storia che coinvolge passato, presente e futuro con una fotografia ed effetti speciali d’eccezione.

Indietro