Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
blake lively battute deadpool ryan reynolds

Cinema e Celebrity

Blake Lively ha scritto molte delle battute di Ryan Reynolds in Deadpool

Martina Pedretti | 7 Agosto 2021

Ryan Reynolds ha rivelato che Blake Lively ha scritto la gran parte delle sue battute nell’irriverente cinecomic Deadpool

Blake Lively ha scritto alcune battute di Ryan Reynolds in Deadpool

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ecco le parole di Ryan Reynolds:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Scrivo per molti dei miei film. È un meccanismo di sopravvivenza per me, da molto tempo. A volte sono accreditato, a volte no… Ci sono un sacco di battute meravigliose che ho recitato, che in realtà erano scritte da Blake. Lei entrava nella stanza, afferrava la tastiera e diceva “Che ne dici di questo?” E io le dicevo, ‘È incredibile’.

E sai, è divertente. Non lo so. Forse è perché c’è un sessismo intrinseco nel business – l’ho detto un sacco di volte, “L’ha scritto Blake, non io. Era una sua battuta.’ E poi loro continuano a ripetere ancora la storia di come l’ho scritta io.

Lei è una persona davvero talentuosa ed eclettica in questo, sai, strano calderone che è l’industria dell’intrattenimento in cui lavoriamo. Mi ha aiutato così tanto in Deadpool e in tutti i film che sono stati grandi successi. Ha sempre qualcosa che le bolle in testa”.

Blake Lively e Ryan Reynolds sono tra le coppie più amate di sempre. Si prendono in giro pubblicamente sui social media e nel corso delle interviste in un modo sempre esilarante. Tuttavia mostrano anche chiaramente un’amore e un supporto infinito. Anche se Blake Lively non ha mai ottenuto credito dall’industria stessa, almeno Ryan Reynolds glielo sta dando, affinché il mondo sappia dell’aiuto che ha fornito al marito.

Il pubblico ora dovrà aspettare e vedere se Blake Lively avrà aiutato Ryan Reynolds a scrivere anche le battute di Deadpool 3 quando uscirà al cinema.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >