ashley benson

Ashley Benson ricorda (di nuovo) i momenti trascorsi con Shay Mitchell e Tyler Blackburn

Ashley Benson di nuovo nostalgica su Instagram condivide alcuni video del passato con Shay Mitchell e Tyler Blackburn

Ci risiamo! Negli scorsi giorni abbiamo assistito ad un nuovo “momento nostalgia” di Ashley Benson su Instagram. Come noto, l’attrice di Pretty Little Liars ha creato dei forti rapporti di amicizia sul set della serie. I più importanti sono sicuramente quelli con Shay Mitchell e Tyler Blackburn, che Ashley non smette mai di ricordare sui social network.

E’ successo qualche settimana fa quando la fidanzata (o sposa?) di Cara DeLevingne ha postato alcuni video del passato con i suoi amici. Una clip dalle vacanze italiane trascorse con Shay ed un best of dei momenti più belli in compagnia di Tyler. Negli ultimi giorni Ashley ci è ricascata nuovamente e ha condiviso nelle sue storie due divertenti video con i suoi amici.

Oggetto della clip con la Mitchell, come suggerito dalla didascalia, un altro video tratto dalle loro vacanze in Italia nel 2017.

Vediamolo insieme

Ashley Benson, Shay Mitchell e…i cannoli!

C’è una parola italiana che ha fatto davvero divertire Ashley Benson e Shay Mitchell nel corso delle loro vacanze nel bel paese. Le attrici erano giunte nello stivale nell’estate del 2017 per festeggiare l’addio al nubilato di Troian Bellisario.

La costiera amalfitana è stata la meta scelta dal gruppo di ragazze, che hanno inondato i social network di scatti fantastici che hanno fatto letteralmente impazzire i fan di Pretty Little Liars. A distanza di qualche anno dall’evento, Ashley ha condiviso un divertente video girato in aereo durante il viaggio di ritorno.

E dopo il momento "revival" con Shay Mitchell, Ashley Benson in vena di ricordi ha mostrato un video che la ritrae in compagnia di Tyler Blackburn.

Gli Haleb sono impegnati in un set fotografico e tra uno scatto e l'altro imitano una scena in scopa in pieno stile Harry Potter.

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui

Altre notizie sul mondo di Pretty Little Liars che potrebbero interessarti

Lucy Hale accusata di essere ricorsa alla chirurgia estetica - la sua reazione

Lucy Hale scopre il nome della figlia degli Ezria - la sua dolce reazione

Shay Mitchell alle prese con la gravidanza - l'attrice confessa di usare un pannolone