lucy hale

Lucy Hale scopre il nome della figlia degli Ezria – la sua reazione

4Lucy Hale scopre nel corso di un’intervista che gli Ezria hanno avuto una bambina – questa la sua reazione al nome scelto

Lucy Hale forse non era a conoscenza del fatto che la storia di Pretty Little Liars è proseguita anche dopo la fine della serie tv. I fan dello show (e del suo spinoff The Perfectionists) ricorderanno senz’altro le varie chat tra le Liars postate dai profili social ufficiali di PLL.

Grazie a queste chat abbiamo scoperto della crisi tra Emily ed Alison e il sesso del bambino degli Haleb. Sempre attraverso questi scambi di informazioni siamo anche venuti a conoscenza del fatto che anche Ezra ed Aria hanno avuto una figlia. Nonostante quanto appreso nel corso del series finale, e cioè che la Montgomery non potesse avere figli, gli Ezria sono infine ad avere una famiglia.

Fino a qualche giorno fa, Lucy Hale non era forse a conoscenza di questa importante novità nella vita della sua Aria. Nel corso di un’intervista a TVGuide, l’attrice scopre il nome dato alla bimba e la sua reazione è davvero molto dolce.

Guardiamo insieme il video

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.