ashley benson

Ashley Benson dedica un pensiero ai suoi ex colleghi Shay Mitchell e Tyler Blackburn su Instagram

4Ashley Benson dedica un video alla sua amica Shay Mitchell e un ricordo a Tyler Blackburn – nostalgia di Pretty Little Liars?

L’amicizia tra Ashley Benson e Shay Mitchell è una delle cose più belle e più concrete nate sul set di Pretty Little Liars. Le ButtahBenzo (questo il nome che le attrici si sono scelte) hanno un forte legame che, anche se non condiviso ogni giorno, le ha permesso di restare unite anche una volta terminata la serie tv.

Negli ultimi mesi la loro vita ha avuto dei grossi cambiamenti. Shay ha infatti annunciato al mondo di essere incinta, condividendo con i suoi milioni di fan la lieta notizia. Ashley è invece finalmente venuta allo scoperto ammettendo la sua relazione con la modella ed attrice Cara DeLevingne. Negli scorsi giorni si è addirittura parlato di un party di fidanzamento ufficiale delle due.

Ora la Benson ha voluto dedicare pubblicamente alla Mitchell un video di alcuni dei loro momenti più belli al di fuori dal set, con la speranza di vedere molto presto dal vivo la sua amica.

Ecco le immagini

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.