shay mitchell

Shay Mitchell alle prese con la gravidanza: l’attrice confessa di usare un pannolone

4Shay Mitchell ha confessato di utilizzare un pannolone per adulti negli ultimi mesi della gravidanza – l’attrice spiega le sue ragioni in un video

Shay Mitchell ha intenzione di condividere qualsiasi momento (bello e meno bello) della sua gravidanza. L’attrice di Pretty Little Liars ha annunciato di aspettare un bambino via social, postando uno scatto che ha immediatamente fatto il giro del web. Di lì a poco l’attrice ha annunciato l’uscita del docu-reality Almost Ready, in cui condivide la sua esperienza.

Abbiamo perciò scoperto attraverso il suo canale YouTube il sesso del nascituro ed alcuni problemi legati alla gravidanza, come il gonfiore dei piedi. Shay ha poi condiviso con i suoi fan un momento delicato della sua vita. In passato lei e il suo compagno Matte Babel erano in attesa ma hanno perso il bambino a causa di un aborto spontaneo.

Ora in un nuovo capitolo del suo docu-reality, la Mitchell ha confessato con tranquillità di indossare un pannolone negli ultimi mesi della gravidanza.

Ed è proprio lei a spiegarci il perché…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.