shay mitchell

Shay Mitchell parla del suo aborto nel primo episodio del suo documentario

4Shay Mitchell condivide la sua felicità per la gravidanza nel primo episodi del suo documentario, ma poi ricorda in lacrime l’aborto

Online il primo episodio di Almost ready, documentario ideato e prodotto da Shay Mitchell che racconta uno dei momenti più importanti della sua vita: la gravidanza. L’attrice di Pretty Little Liars ha infatti svelato qualche settimana fa di essere in dolce attesa del suo primogenito. Una bambina per esattezza, come dimostrato dal divertente video di qualche settimana fa che ritrae il momento in cui lei e il suo compagno Matte Babel scoprono il sesso del nascituro.

Un momento felice per la Mitchell che viene a distanza di tempo da un altro non altrettanto bello. Qualche mese fa l’attrice raccontò via social di aver perso un bambino a causa di un aborto spontaneo. Un periodo difficile della sua vita che Shay ha voluto rimuovere dai suoi ricordi ma che ha voluto condividere con i suoi fan, cercando di infondere coraggio a chi si trova in una situazione simile alla sua.

Nel primo episodio della sua docuserie, disponibile sul suo canale YouTube, la Mitchell ha ricordato in lacrime quei momenti.

Queste le sue parole

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.