ashley benson e cara delevingne

Ashley Benson e Cara DeLevingne NON si sono sposate – una fonte vicina nega il rumor

4Ashley Benson e Cara DeLevingne non si sarebbero sposate – una fonte vicina all’attrice di Pretty Little Liars e alla modella negherebbe il rumor.

Il mistero delle nozze tra Ashley Benson e Cara DeLevingne è ormai da diversi giorni al centro di diversi siti di gossip. Qualche giorno fa, ha fatto il giro del mondo la notizia secondo cui l’attrice di Pretty Little Liars e la modella si siano sposate. Un matrimonio avvenuto in gran segreto a Las Vegas lo scorso weekend, davanti ad alcuni amici della coppia.

Secondo questa voce, la cerimonia si sarebbe svolta nella Little Chapel della “sin city”. Le spose avrebbero indossato vestiti di colore nero e il sì è stato pronunciato davanti ad alcuni volti noti, da Charlize Theron ai Jonas Brothers fino a Sophie Turner. E’ stato addirittura annunciato quanto è costata la cerimonia (poco più di 300 euro). Nonostante i numerosi dettagli, potrebbe trattarsi di una clamorosa fake news.

A far chiarezza sulla notizia ci ha pensato BuzzFeed, che avrebbe sentito una fonte vicino alla coppia che negherebbe tale evento.

Ecco cosa sappiamo

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.