
Archie da Riverdale a Outer Banks? KJ Apa dice sì
KJ Apa fantastica su un possibile cameo di Archie (suo personaggio di Riverdale) nell’ultima stagione di Outer Banks
KJ Apa sogna Archie di Riverdale in Outer Banks
Un passaggio di Archie da Riverdale in Outer Banks? È questo il folle pensiero di KJ Apa! L’attore è attualmente impegnato in una lunga campagna promozionale di The Map That Leads To You, pellicola che uscirà il prossimo 20 agosto su Prime Video.
Il film, che è tratto dall’omonimo romanzo di J.P. Monninger, vede al centro della trama Heather Mulgrew, una ragazza impegnata in un viaggio in giro per l’Europa dopo la laurea. Nel corso di questo percorso la giovane incontra Jack (Apa) e i due saranno coinvolti in un viaggio emotivo che nessuno aveva preventivato.
A interpretare il ruolo di Heather è Madelyn Cline, che conosciamo soprattutto per essere l’interprete di Sarah Cameron in Outer Banks. E questa vicinanza con l’attrice ha acceso in KJ Apa un sogno: quello di portare Archie da Riverdale al mondo dei Pogues.
L’attore ha fantasticato su questa possibilità nel corso di un’intervista rilasciata ad Access Hollywood. Durante l’incontro, tra il serio e il faceto, Apa ha dichiarato che tornerebbe a vestire i panni del protagonista di Riverdale nella serie Netflix.
“Mi piacerebbe interpretare Archie in un episodio di Outer Banks. Lo farei gratuitamente“, ha dichiarato. A queste parole Madelyn ha reagito con entusiasmo. “Scriverò a Jonas (Pate, uno degli sceneggiatori ndr) una volta finita l’intervista“, è stata la sua risposta.
KJ ha anche ipotizzato una possibile storyline per un eventuale cameo. “Nell’ultima stagione di Riverdale eravamo negli anni ’50. Perciò Archie potrebbe essere ancora negli anni ’50 e domandarsi ‘Oh mio Dio, in quale epoca mi trovo?’, ma è ancora bloccato lì. E mi innamorerei di Sarah. Ho incontrato Drew Starkey l’altra notte, è un bravo ragazzo“, ha detto.
Leggi anche: L’estate nei tuoi occhi, Laurel e Susannah hanno avuto una storia?
“Potresti innamorarti di Rafe“, ha a quel punto sostenuto Cline. “Mi potrei innamorare di Rafe, è un ragazzo davvero bello“, si è detto d’accordo KJ Apa.