anne hathaway zoe kravitz consiglio catwoman the batman

Cinema e Celebrity

Anne Hathaway dà un consiglio a Zoë Kravitz per la sua Catwoman

Martina Pedretti | 2 Novembre 2020

Dopo essere stata Catwoman ne Il cavaliere oscuro, Anne Hathaway ha deciso di dare un consiglio a Zoë Kravitz, che […]

Dopo essere stata Catwoman ne Il cavaliere oscuro, Anne Hathaway ha deciso di dare un consiglio a Zoë Kravitz, che sarà Selina Kyle in The Batman

Nel corso di un’intervista a Collider per promuovere il nuovo film Streghe, Anne Hathaway ha parlato anche dell’ancora inedito The Batman. Durante la chiacchierata l’ex Catwoman di Christopher Nolan ha voluto dare un consiglio anche alla sua erede, Zoë Kravitz, che sarà Selina Kyle nel film con Robert Pattinson.

Vedremo Zoë Kravitz nei panni di Catwoman nel film di Matt Reeves, The Batman, in uscita nel 2022. Le riprese si stanno svolgendo ora in Inghilterra, infatti sul set sono stati avvistati sia la Kravitz, che Robert Pattinson. Non è mancato nemmeno Colin Farrell, con il suo attesissimo Pinguino. Nonostante le prime foto dal set abbiano già iniziato a girare, il film uscirà solo tra due anni. Questo perché è stato rimandato a causa COVID-19, come è successo anche ai film DC e a quelli Marvel.

Parlando del suo nuovo film Streghe, Anne Hathaway ha paragonato la sua esperienza a quella di Zoë Kravitz. Infatti entrambe hanno portato sullo schermo un personaggio già fatto da altre attrici in passato. La protagonista del primo adattamento del romanzo di Roald Dahl era stata Angelica Houston, nel film Chi ha paura delle steghe. Invece prima di Zoë Kravitz sono state diverse le attrici che hanno interpretato Catowman, oltre ad Anne Hathaway.Julie Newmar, Lee Meriwether, Eartha Kitt, e più recentemente Michelle Pfeiffer in Batman – Il ritorno, Halle Berry, in un film standalone, e Camren Bicondova in Gotham.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma ecco cosa ha consigliato Anne Hathaway a Zoë Kravitz per la sua Catwoman in The Batman.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.