Tutti i film DC in uscita prossimamente per il DC Extended Universe: da Wonder Woman 1984 ad Aquaman 2, ecco quando escono al cinema

Come il Marvel Cinematic Universe, anche il DC Extended Universe ha ancora tanti film in serbo per i suoi fan. Sono infatti svariati i titoli che devono ancora debuttare al cinema, e che purtroppo continuano a scalare a causa del COVID-19. Diverse pellicole sono in uscita prossimamente, sperando che tutto torni presto alla normalità.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dal più vicino all’arrivo, ovvero Wonder Woman 1984, passando per il remake di Suidice Squad, arriviamo fino all’ultimo annunciato, ovvero il sequel di Aquaman.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ecco di seguito la lista di tutti i film DC in uscita e quando escono nei cinema.

Wonder Woman 1984

14 gennaio 2021

Gal Gadot è pronta a vestire nuovamente i panni di Diana Prince nel film sequel Wonder Woman 1984, in uscita nell’inverno del 2021. La pellicola è infatti il seguito del film del 2017 con protagonista l’eroina del DC Extended Universe, distribuito anch’esso da Warner Bros Pictures. Inoltre Wonder Woman è già comparsa anche nel film corale della DC Justice League, il cui seguito è in fase di produzione.

Di cosa parla il sequel Wonder Woman 1984? Al momento sappiamo già la trama ufficiale, grazie alle prime anticipazioni diffuse, e come prosegue la storia dell’eroina Diana Prince. L’Amazzone si schiererà contro l’Unione Sovietica, in piena Guerra Fredda. Infatti il film, come rivela anche il titolo, ha luogo durante gli anni ’80. A scontarsi con lei ci sarà Cheetah, una spietata dea che sfrutta il corpo umano di un’archeologa.

Nel cast Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal e Robin Wright.

Il film doveva debuttare nell’estate del 2020, ma per il COVID-19 è stato rimandato a gennaio 2021.

Avanti