Robert Pattinson è tornato sul set di The Batman (FOTO e VIDEO)
È ufficiale, il nostro Robert Pattinson è tornato sul set di The Batman e diverse foto e video confermano le…
È ufficiale, il nostro Robert Pattinson è tornato sul set di The Batman e diverse foto e video confermano le riprese del film
Vi avevamo già annunciato che secondo un articolo di Variety Robert Pattinson aveva ottenuto il via libera per tornare sul set di The Batman. La produzione, infatti, si era fermata perché uno dei membri del cast, il nostro Robert a dire il vero, secondo diversi siti, aveva contratto il Coronavirus.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Grazie alle foto e al video che abbiamo trovato sul Web, però, adesso c’è finalmente la conferma che l’attore ha ripreso a lavorare e può dedicarsi totalmente al film The Batman che non vediamo l’ora di poter ammirare sui nostri schermi. Purtroppo la situazione della pandemia è davvero molto complicata, e anche la pellicola di Robert Pattinson, così come tante altre ha subito diversi slittamenti e non uscirà prima del 2022.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDovete sapere, infatti, che è molto difficile anche per i dipendenti del mondo dello spettacolo lavorare in questo momento. Gli attori e diversi membri della crew sono sottoposti a continui controlli e devono fare il test per essere sicuri di non essere contagiosi. Lentamente tutti stanno cercando di convivere con questo virus ed essere certi di poter lavorare in sicurezza.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Dalle foto riportate anche dal sito di Just Jared abbiamo la prova ufficiale che Robert Pattinson è tornato sul set di The Batman. Le riprese si stanno svolgendo a Liverpool, in Inghilterra, e dalle diverse altre immagini disponibili sul sito, potete vedere che i tanti membri della crew che devono lavorare al film indossano tutti la mascherina di protezione.
E a proposito di Robert Pattinson, sapete che in un’intervista l’attore ha raccontato il motivo per cui questa pellicola è molto importante per lui? Scopriamone di più e vediamo anche il video di Robert sul set!