Dopo essere presumibilmente guarito dal COVID-19, Robert Pattinson è tornato sul set del film The Batman in Regno Unito

Le riprese di The Batman sono ripartite, dopo che la produzione si era fermata perché, secondo quanto aveva riportato Vanity Fair, Robert Pattinson sarebbe stato il membro del cast positivo al COVID-19. Infatti un portavoce di Warner Bros avrebbe dichiarato che il team al completo è tornato sul set in Regno Unito.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Variety infatti ha riportato che Robert Pattinson, il volto del film, ha ottenuto il via libero per tornare a girare le sue scene. L’attore quindi si sarebbe ripreso dopo la presunta diagnosi di positività al coronavirus. Infatti Warner Bros non ha mai confermato che fosse proprio l’attore di Twilight la ragione per cui le riprese si erano fermate.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Robert Pattinson è anche stato pizzicato per le strade di Londra, assieme alla fidanzata Suki Waterhouse. Infatti il Daily Mail, ha riportato le foto della coppia, in un parco della città, rigorosamente con indosso le mascherine, abbassate solo per qualche bacio.

Nonostante non si abbia conferma che effettivamente Robert Pattinson abbia contratto il COVID-19, non è chiaro se ci sono stati altri contagiati, poi isolati prima della ripresa dei ciak. Nessun portavoce dell’attore o degli studios ha svelato l’identità del membro del team di produzione che è risultato positivo.

Avanti