Ieri sera Annalisa ed Elodie hanno cantato insieme e hanno omaggiato Ornella Vanoni. La cantante è venuta a mancare venerdì sera all’età di 91 anni.

Annalisa ed Elodie cantano Ornella Vanoni

Venerdì sera l’Italia intera è stata sconvolta dalla notizia della morte di Ornella Vanoni. La cantante è venuta a mancare all’età di 91 anni nella sua casa di Milano e naturalmente in breve la notizia ha fatto il giro del web. A commentare la scomparsa della celebre artista è stata anche Annalisa, che ha scoperto della morte della sua collega subito dopo aver terminato un concerto a Roma. La Scarrone, a quel punto, spiazzata e sconvolta ha rilasciato alcune dichiarazioni e ha così affermato:

“Non so proprio cosa dire, è una notizia orribileMi dispiace da impazzire. Non so, sono molto impreparata a onestamente a commentare questa cosa, è stata un’orrenda sorpresa“.

LEGGI ANCHE: Jumpers – Un Salto tra gli Animali: trailer e cast del nuovo film Disney Pixar

Ieri sera intanto il nuovo tour di palasport di Annalisa, partito a sostegno dell’ultimo album di inediti Ma io sono fuoco, ha fatto nuovamente tappa a Roma per il secondo dei due show evento. Proprio nel corso della serata, come si legge anche su Novella 2000, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha deciso di invitare sul palco la collega e amica Elodie. Le due a quel punto hanno omaggiato insieme Ornella Vanoni, proponendo una rivisitazione della celebre L’Appuntamento. Naturalmente il video della performance è diventato virale in rete e ha emozionato e commosso tutto il web.

Nelle prossime settimane nel mentre la Scarrone continuerà a girare l’Italia con il suo tour di palasport e senza dubbio ne vedremo ancora di belle.