American Horror Story 8 Jessica Lange torna

American Horror Story 8, Jessica Lange torna nel ruolo di Costance

4Confermato il grande ritorno: in American Horror Story 8 Jessica Lange sarà presente per almeno un episodio. Tutti i dettagli su quando e come la vedremo.

Se il panel di American Horror Story Apocalypse agli ultimi TCA ha in parte deluso qualcuno che voleva saperne di più sulla trama, tutti sono rimasti però scioccati dalla grande notizia. In American Horror Story 8 Jessica Lange torna nei panni di Constance. Era d’altronde già nell’aria che da un momento all’altro Ryan Murphy avrebbe tirato fuori dal cilindro una sorpresa del genere. Il creatore della serie aveva lanciato vaghi ma pur sempre significativi indizi del ritorno della diva. Da un lato aveva preannunciato la presenza di grandi star e il riapprodo nel cast di volti affezionati per i fan. Dall’altro aveva a suo tempo sostenuto che, se crossover tra Murder House e Coven doveva essere, non sarebbe mancata neppure Jessica Lange.

Per una volta, insomma, Ryan Murphy è stato decisamente di parola. Ad annunciare che in American Horror Story 8 Jessica Lange torna non è stato però il creatore dello show. Durante il panel, infatti, erano presenti “soltanto” da Kathy Bates a Sarah Paulson, da Leslie Grossman a Adina Porter. Portavoce del grande annuncio è stata Sarah Paulson, già musa di Murphy accanto alla Lange. Le ragioni per cui l’attrice si è presa questa responsabilità, le vediamo di seguito…

Indietro