American Horror Story 8 riprese

American Horror Story 8: al via le riprese della stagione crossover (FOTO)

3Iniziano ufficialmente le riprese di American Horror Story 8. Sul set del crossover tra Coven e Murder House tornano Billie Lourd e Leslie Grossman: le foto.

American Horror Story 8 riprese – E’ con qualche settimana di ritardo, contravvenendo alle previsioni di partire a metà giugno, che sono cominciate le riprese di American Horror Story 8. La stagione crossover tra Coven e Murder House sarà in TV non prima del 12 settembre 2018, ma l’estate scorre molto più in fretta di quanto non si creda. Per il momento, sul set sono tornate Billie Lourd e Leslie Grossman, entrambe nello show dall’ultima stagione. Le due attrici hanno infatti condiviso con i loro follower su Instagram l’immagine della sedia regista con stampato sopra il proprio nome.

Leslie Grossman American Horror Story 8
La regista di Leslie Grossman sul set

Ryan Murphy, che ha svelato in anteprima l’arrivo del crossover, ha però anche dichiarato che la stagione 8 di American Horror Story sarà piena di ritorni. Il più gradito, naturalmente, sarebbe quello di Jessica Lange, la quale tuttavia sembra tutt’altro che intenzionata a rimettere i vecchi panni di strega. Eppure, mesi or sono, il regista e produttore aveva affermato convinto che l’incontro tra Coven e Murder House sarebbe avvenuto soltanto se fosse riuscito a persuadere la Lange.

L’iconica attrice potrebbe aver accettato di girare solo qualche scena, o di comparire in una specie di cameo in un solo episodio. E’ la speranza di tutti, destinata però a restare tale sinché qualche insider non spierà il suo arrivo sul set.

Indietro