American Horror Story 8 titolo

American Horror Story 8: svelato il titolo della nuova stagione al Comic-Con

4Al Comic Con 2018 di Sand Diego, rivelato il titolo della nuova stagione di American Horror Story 8. Sorpresa rispetto a (quasi) tutte le previsioni.

Come ogni anno, anche stavolta la produzione di American Horror Story ha allestito un enorme stand a tema durante l’ultimo Comic Con di San Diego. Alla manifestazione, anche Sarah Paulson e un’intera mostra dedicata alla serie TV in onda su FX dal 2011. Un suggestivo conto alla rovescia ha scandito gli ultimi cinque minuti di attesa prima dell’esibizione con protagonisti alcuni dei prossimi progetti della rete. Per American Horror Story 8 un’unica grande novità: il titolo della stagione.

Il grande schermo sistemato presso l’Hilton Bayfront Lawn si preparava a mostrare al pubblico accorso all’evento i primi contenuti inediti della rete. A dire il vero, a proposito del titolo di American Horror Story 8 va precisato che nei mesi scorsi qualcosa era già trapelato. Dagli archivi americani dei marchi registrati dalla produzione della serie era emerso che la stagione si sarebbe chiamata Radioactive.

Ciò aveva inevitabilmente suscitato nei fan l’idea che i nuovi episodi sarebbero stati ambientati in scenari apocalittici o post-nucleari. Ryan Murphy non aveva voluto smentire nulla, ma neppure confermare. Qualcosa però ci dice che forse non tutto era scorretto…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.