Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Alicia Vikander Michael Fassbender diventati genitori

Cinema e Celebrity

Alicia Vikander e Michael Fassbender sono diventati genitori

Martina Pedretti | 10 Settembre 2021

Alicia Vikander e Michael Fassbender sono diventati genitori: la coppia di attori accoglie il primo figlio nato all’inizio del 2021 v

Alicia Vikander e Michael Fassbender accolgono il primo figlio

Alicia Vikander e Michael Fassbender sono diventati genitori! Lo ha svelato l’attrice a PEOPLE, in occasione della promozione del suo nuovo film Blue Bayou. Nel corso della chiacchierata ha infatti parlato di come è stato diventare mamma. La coppia di attori ha accolto in silenzio il primo figlio, nato all’inizio di quest’anno.

Questa coppia di star ha sempre mantenuto la propria relazione lontana dai riflettori, tant’è che la notizia del loro primo figlio è arrivata diversi mesi dopo la fine della gravidanza. Ad oggi non sappiamo il nome o il sesso del nascituro, in quanto Alicia Vikandere e Michael Fassbender hanno preferito tenere queste informazioni ancora segrete. Tuttavia l’attrice ha deciso di aprirsi a People, parlando della sua nuova vita da mamma.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“Ora ho una visione completamente nuova della vita in generale. È molto bello e ovviamente darà molto a qualsiasi mio lavoro in futuro”.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice sta attualmente promuovendo il suo nuovo film, Blue Bayou, in cui interpreta una futura mamma al fianco dello scrittore e regista Justin Chon. La pellicola uscirà nelle sale italiane il 16 settembre 2021, lo stesso giorno di Dune.

Ma ecco cos’altro ha rivelato Alicia Vikander sul suo primo figlio con Michael Fassbender.

Alicia Vikander sulla vita da madre

Alla richiesta di riassumere esattamente quanto è cambiata la sua vita ora che ha un bambino, Alicia Vikander rivela di voler tenere i dettagli più intimi per se stessa. Questo perché lei e Michael Fassbender vogliono vivere il momento ricordando ogni scalino superato, ma senza sbandierarlo pubblicamente.

“Penso che aspetterò a parlarne. Mi sto divertendo a scoprirlo passo per passo, più di ogni altra cosa”.

Michael Fassbender e Alicia Vikander hanno festeggiato il loro terzo anniversario a ottobre dopo essersi sposati a Ibiza nel 2017. Gli attori si sono incontrati nel 2014 sul set del film La luce sugli oceani, in cui interpretavano marito e moglie sullo schermo. Il matrimonio si è tenuto lussuoso resort della fattoria di La Granja, con amici e familiari. Dopo la cerimonia, Alicia Vikander e Michael Fassbender sono andati in luna di miele in Italia.

Alicia Vikander ha dichiarato a Vogue nel marzo 2018 che il matrimonio con Michael Fassbender è fonte di gioia per lei, e che non poteva desiderare di meglio. Inoltre ha brevemente raccontato di come si sono conosciuti e come si è sviluppato il loro rapporto:

“Ovviamente lui aveva fatto più film di me, ma quando abbiamo iniziato a lavorare insieme da subito era pronto a presentarmi nuove idee e pensieri. Mi diceva, ‘Sono bloccato, cosa dovrei fare?’ e io gli diceva: ‘Me lo stai chiedendo?’ È stata una cosa così dolce. La vita è molto più che lavoro, ma se si rivela essere anche la tua più grande passione, è qualcosa di cui ti piace parlare”.

Noi non possiamo che fare le nostre congratulazioni a Michael Fassbender e Alicia Vikander per la nascita del loro primo figlio. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni, sperando che presto i due attori siano pronti a rivelarne.

Ma le notizie non finiscono qui.

Potrebbero interessati anche

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV

Regé-Jean Page potrebbe tornare in Bridgerton? L’attore lancia messaggi in codice

Bob Odenkirk torna sul set di Better Call Saul per le ultime riprese