Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
bob odenkirk torna set better call saul

Cinema e Celebrity

Bob Odenkirk torna sul set di Better Call Saul per le ultime riprese

Martina Pedretti | 8 Settembre 2021

Dopo il malore, Bob Odenkirk è tornato sul set di Better Call Saul per le ultime riprese della stagione 6, che andrà a concludere la serie

Ripartono le riprese di Better Call Saul con Bob Odenkirk

Finalmente Bob Odenkirk è tornato sul set di Better Call Saul, dopo lo spiacevole incidente che lo aveva fatto trasportare d’urgenza all’ospedale. L’attore infatti ha postato su Twitter rassicurando i suoi follower, e chiarendo che è pronto a riprendere in mano il personaggio di Saul per i rimanenti episodi che ha da girare della stagione finale.

Bob Odenkirk era stato portato d’urgenza in ospedale martedì 28 luglio dopo essere collassato sul set di Better Call Saul. L’attore e gli altri membri del cast stavano girando in New Mexico, quando Odenkirk si è sentito male ed è stata chiamata un’ambulanza. Solo qualche ora dopo i suoi famigliari hanno scritto sui social che Bob era fuori pericolo. Successivamente anche l’attore è tornato sul web e ha spiegato ai suoi fan di aver avuto un piccolo attacco di cuore.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Su Twitter ora Bob Odenkirk, festeggiando il suo ritorno sul set di Better Call Saul, ha scritto:

Torna al lavoro su Better Call Saul! Sono così felice di essere qui e di vivere questa vita circondata da persone così brave. A proposito, questo è la makeup pro Cheri Montesanto che mi rende non brutto per le riprese!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Noi non potremmo essere più felici di così nel sapere che Bob Odenkirk sta bene ed è tornato sul set per concludere le riprese della sua serie. Nel frattempo, cerchiamo di capire cosa sappiamo di Better Call Saul 6.

about:blank

News su Better Call Saul 6

Nel corso dell’episodio finale della quinta stagione di Better Call Saul, mentre Jimmy e Kim si rilassano convinti che Lalo non sia più una minaccia per loro, il boss riesce a sfuggire all’imboscata organizzata grazie alla complicità di Nacho. La coppia pensa a come farla pagare a Howard e Goodman rimane totalmente sorpreso dalle considerazioni della donna. Nel frattempo, in Messico, Salamanca viene attaccato da una banda armata fino ai denti, grazie all’intervento di Nacho, introdotto nel suo lussuoso compound da Lalo stesso.

Il boss, però, riesce a scappare attraverso dei tunnel sotterranei, dove, utilizzando uno degli assalitori, fa credere al loro capo di essere riusciti nella missione. Salamanca sa chi è il responsabile dell’imboscata.

Inoltre, come sappiamo, nella quinta stagione del prequel di Breaking Bad assistiamo infatti alla trasformazione da Jimmy McGill a Saul Goodman. Questo evento provoca non poche tensioni con la fidanzata Kim e il rivale Howard. La stagione finale di Better Call Saul riprenderà da qui.

Non è chiaro fino a che punto fosse la serie nelle riprese dei suoi ultimi 13 episodi quando Bob Odenkirk è stato male. Tuttavia, ora è tornato sul set, si potrà ripartire con i ciak finali.

Le notizie non finiscono qui.

Potrebbero interessarti anche:

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV

Angelina Jolie svela il motivo per cui si è unita agli Eternals della Marvel

Julie Plec afferma che Vampire Academy sarà come Bridgerton con i vampiri