A Million Little Things trama uscita cast anticipazioni e streaming della serie ABC

A Million Little Things: trama, uscita, cast e streaming della serie TV

Contenuti

A Million Little Things trama uscita cast anticipazioni e streaming della serie TV su cui ABC ha puntato per la stagione 2018 2019.

Sembra che tra le novità della ABC per la stagione 2018/2019, il network abbia voluto puntare sull’emozione e che abbia voluto farlo seguendo le orme di un grande successo, targato tuttavia NBC. Proprio così, perché pare che anche l’emittente di Grey’s Anatomy avrà dalla sua uno show forte e straordinario. Tutti pronti per A Million Little Things? Ecco tutto ciò che sappiamo sul nuovo show, trama, cast e uscita.

A Million Little Things di cosa parla: trama e anticipazioni

In molti si sono incuriositi e si sono chiesti di cosa parla A Million Little Things? Lo show targato ABC può essere spiegato semplicemente dal motto che l’emittente ha scelto: Friendship isn’t a big thing. It’s a million little things (L’amicizia non è una cosa grande. È un milione di piccole cose“.

Secondo le anticipazioni sulla trama di A Million Little Things, l’evento che dà il “la” alla serie, tuttavia, non è un’amicizia ma la tragica morte dell’uomo d’affari Jon che decide di togliersi la vita. Tutti i suoi amici sono scioccati dall’avvenimento e cercano di dare senso a un qualcosa che non potrà mai averne. Questo li porta inesorabilmente a ridefinire la relazione che li unisce, poiché il perno del gruppo era proprio Jon.

Nonostante questo inizio cupo, nella serie avrà un gran ruolo l’umorismo e gli scherzi tra gli amici arriveranno fin dal primo episodio.

[I personaggi dello show] sono inappropriati come solo gli amici possono esserlo… Proprio quando credi che non ci sia niente da ridere, è esattamente il momento in cui ti viene da ridere di qualcosa.

Cast attori e personaggi dello show

Il perno, abbiamo detto, è Jon, uomo d’affari interpretato da Ron Livingston. Con lui nel cast di A Million Little Things ci sono anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • James Roday nel ruolo di Gary, attore di un gruppo comico che si sta sforzando di combattere un possibile tumore;
  • David Giuntoli è Eddie, un musicista diventato insegnante che si trova nel mezzo di una crisi matrimoniale;
  • Romany Malco interpreta Rome, un regista di pubblicità di successo che vuole trovare la felicità;
  • Stephanie Szostak è Delilah, la vedova di Jon che cerca di farsi forza per i suoi bambini
  • Christina Moses è Regina, uno chef sposata con Rome in quello che sembra un matrimonio perfetto
  • Grace Park sarà Katherine, un avvocato di successo, moglie di Eddie e madre di famiglia
  • Allison Miller è Maggie, psicoterapeuta che sembra sviluppare una relazione con Gary
  • Christina Ochoa è Ashley, l’assistente di Joe, che ha notizie su quello che ha portato alla morte dell’uomo.

Quando esce A Million Little Things? La data ufficiale della premiere

A Million Little Things ha fatto il suo debutto nella nuova stagione della ABC, 2018/2019. L’emittente ha deciso di mettere la nuova serie nella serata del mercoledì e A Million Little Things è iniziato a partire da mercoledì 26 settembre. Con l’anno nuovo, poi è stato spostato al giovedì, dopo Grey’s Anatomy, movimento che ha fatto un gran bene agli ascolti del family drama.

Promo e trailer della serie

Il promo della serie TV ci mostra l’inizio dello show, con il suicidio di Jon e i suoi amici ognuno con la propria vita a cui badare e con tutte le problematiche che derivano dall’evento di Jon. Fin dalle prime scene possiamo vedere che lo humor farà parte della serie e che le emozioni saranno intense.

A Million Little Things streaming: come vedere la serie in streaming?

Non sappiamo ancora quale emittente o servizio sceglierà di trasmettere lo show qui in Italia. Solitamente show di questo tipo sono molto ambiti tra i diversi distributori perché permettono di avere davvero molti spettatori. This Is Us è stato accalappiato dalla FOX Italia. Sarà così anche per A Million Little Things o a vincere saranno Netflix o addirittura Rai? Secondo Internet dovrebbe averla spuntata Rai 2, di conseguenza, una volta andati in onda, si potrebbero vedere gli episodi in streaming su Rai Play. Ad oggi, tuttavia, non è ancora stata rilasciata alcuna data di uscita per la serie TV.

CiakGeneration © riproduzione riservata.