Riverdale – Jughead ha ucciso qualcuno? Il cliffhanger del finale della terza stagione ha dato il via ad una nuova teoria dei fan

Nel finale della terza stagione di Riverdale Jughead è misteriosamente scomparso. Il ventiduesimo episodio del teen drama ha dato alcune risposte (pochissime!) alle diverse domande in sospeso. Abbiamo scoperto l’identità del Gargoyle King e chi si è nascosto nel gioco perverso che per mesi ci ha tenuti con il fiato sospeso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ad orchestrare il tutto è stata la malvagia Penelope Blossom, vera e propria vedova nera dello show. Un’altra questione in sospeso riguarda invece la Farm. Una volta venute alla luce le attività illecite di cui è responsabile, Edgar Evernever è fuggito via in compagnia della setta. Perse le tracce anche di Alice Cooper, che si è rivelata essere una vera e propria talpa all’interno della Fattoria.

A guidarla in questa missione segreta il vero Charles Smith, il figlio che la donna ha avuto con FP Jones in adolescenza, che è tornato più vivo che mai. Ma il più grande mistero con cui Riverdale ci dà appuntamento a settembre riguarda Jughead.

E proprio sul suo destino, è nata una nuova teoria dei fan dello show…

Avanti