Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Grey's Anatomy 15 stagione

News e anticipazioni

Grey’s Anatomy 15 stagione: trama, anticipazioni, uscita ed episodi

Redazione | 22 Marzo 2019

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 15 stagione uscita, streaming, spoiler e anticipazioni sui nuovi episodi del medical drama di Shonda Rhimes. GREY’S ANATOMY […]

Grey’s Anatomy 15 stagione uscita, streaming, spoiler e anticipazioni sui nuovi episodi del medical drama di Shonda Rhimes.

GREY’S ANATOMY 15 STAGIONE è qui. Siamo ormai in fibrillazione per il ritorno di Grey’s Anatomy che con la sua quindicesima stagione raggiunge il traguardo già segnato da serie come E.R. – Medici in prima lineaCSI: Scena del Crimine. Se la serie dovesse essere rinnovata, infatti, si aggiudicherebbe istantaneamente i titoli di medical drama più longevo e di serie ABC più lunga di sempre.

Gli occhi di tutti intanto sono concentrati sulla prossima stagione che debutterà come sempre in autunno. Che cosa accadrà in Grey’s Anatomy 15 stagione?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Greys Anatomy 14 riassunto: che cosa è successo nella quattordicesima stagione di Greys Anatomy

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per riassumere che cosa è successo in Grey’s Anatomy 14 dobbiamo innanzitutto ricordare che, come preannunciato, è stata molto diverso da quelle precedenti e più vicina alle prime. L’autrice Krista Vernoff aveva infatti preannunciato una stagione più leggera segnata da molti eventi.

Amelia ha scoperto di avere un tumore al cervello di dimensioni consistenti. Questo aveva in un certo senso influenzato tutte le sue decisioni, compresa quella di sposare e lasciare Owen. Tra i due sembra essere tornato qualcosa ma le vicende che coinvolgono Teddy Altman potrebbero mettere in pericolo la coppia.

Abbiamo conosciuto la sorella di Owen che dopo essere stata ritrovata in vita, si è trasferita con Nathan RiggsLos Angeles. L’uomo ha dunque interrotto la relazione con Meredith che si è detta felice dell’epilogo. La Grey intanto ha vinto l’Harper Avery per l’operazione che aveva convolto proprio Megan Hunt ma lo scandalo degli abusi del nonno di Jackson ha spinto la donna a rinunciare al titolo. La fondazione è così diventata la Catherine Fox Foundation.

Ben Warren ha cambiato lavoro – e set – diventando un pompiere. Questo ha creato non pochi problemi tra lui e la Bailey che ha dovuto fare i conti con un infarto. April intanto ha avuto una forte crisi fino a che non ha condiviso i suoi dubbi con un rabbino. Dopo un grave incidente, riesce a sopravvivere e si riunisce al suo ex-fidanzato Matthew che si propone al matrimonio di Jo e Alex, che finalmente sono riusciti a sposarsi.

Maggie e Jackson hanno una storia che pare avrà un futuro sebbene i fan non ne siano entusiasti. Arizona intanto ha deciso di spostarsi a New York per stare accanto alla figlia e riunirsi a Callie.

Greys Anatomy 15 stagione anticipazioni e spoiler: che cosa potrebbe succedere

C’è ancora tanto riserbo su quello che potrebbe succedere in Grey’s Anatomy 15 stagione anticipazioni e spoiler tardano ad arrivare. Di sicuro possiamo ipotizzare che se il tema della stagione sarà l’amore, molti dei personaggi saranno attivamente coinvolte in storie romantiche.

Se in un primo momento la presidente della ABC Channing Dungey aveva affermato che Meredith non avrebbe trovato un nuovo amore, la produttrice e autrice Krista Vernoff ha smentito la notizia dicendo che la Dungey voleva evitare spoiler e anticipazioni.

In realtà, dunque, anche Meredith sarà parte della nuova e grande stagione degli amori e potrebbe essere arrivato il tempo di ritrovare il suo McDreamy.

Nel mentre Owen e Amelia, che si stavano riavvicinando, dovranno avere a che fare con Teddy Altman e con il figlio che tutti credono essere proprio di Hunt. Che cosa succederà alla coppia non è dato sapere ma di certo i fan sono ansiosi di scoprirlo.

La stagione 15 di Grey’s Anatomy si è guadagnata 3 episodi in più. Dai 22 iniziali siamo giunti a 25. Grazie a questa aggiunta, il team creativo ha potuto pensare a storie nuove. Tra queste, vedremo due episodi stand alone, uno incentrato su Amelia Shepherd e uno su Jo Wilson.

Greys Anatomy 15 stagione cast attori e personaggi: grandi ritorni e volti nuovi nella prossima stagione

Dopo l’addio di Sarah DrewJessica Capshaw, siamo certi che i veterani rimasti faranno ancora parte del cast di Grey’s Anatomy 15:

  • Ellen Pompeo è Meredith Grey
  • Justin Chambers interpreta Alex Karev
  • Chandra Wilson è Miranda Bailey
  • James Pickens Jr. darà ancora il volto a Richard Webber
  • Kevin McKidd è Owen Hunt
  • Jesse Williams è Jackson Avery
  • Caterina Scorsone tornerà come Amelia Shepherd
  • Camilla Luddington è Jo Wilson Karev
  • Giacomo Gianniotti torna nei panni di Andrew DeLuca
  • Kelly McCreary è Maggie Pierce
  • Kim Raver torna ancora nelle vesti di Teddy Altman come personaggio regular

Tra i personaggi ricorrenti ritroveremo:

  • Stefania Spampinato che tornerà nelle vesti di Carina DeLuca
  • Jeff Perry che riprenderà il ruolo di Tatcher Grey
  • Jake Borelli nel ruolo di Levi Schmitt
  • Jaicy Elliott in quello della specializzanda Taryn Helm
  • Rushi Kota ritorna come Vikram Roy
  • Alex Blue Davis in quello del dottor Casey Parker

Greys Anatomy 15 stagione cast news

Di recente è stato annunciato l’arrivo di Chris Carmack nel cast di Grey’s Anatomy 15. In molti ricorderanno l’attore per la sua partecipazione a The OCDesperate HousewivesSmallville, Nashville NCIS.

Carmack interpreterà un chirurgo ortopedico che inizierà la sua carriera al Grey Sloan Memorial. Non sappiamo ancora molto sul personaggio ma sappiamo che è noto per essere un dio dell’ortopedia. Sapendo che il tema della prossima stagione sarà la stagione degli amori, possiamo attenderci di vedere il personaggio di Carmack coinvolto in qualche storia affettiva insieme a membri noti del nostro cast.

Con lui approda al GSMH anche Alex Landi, il quale ricoprirà il ruolo del dottor Nico Kim. Il personaggio sarà protagonista della prima storia d’amore tra due uomini in Grey’s Anatomy.

Più in là negli episodi, inoltre, arriverà anche Jennifer Grey, la storica Baby di Dirty Dancing. L’attrice interpreterà Carol Dickinson, la madre di Betty. Come se non bastasse, nell’episodio stand alone interamente incentrato su Amelia, conosceremo l’unica sorella Shepherd ancora non apparsa in Grey’s Anatomy: Kathleen Shepherd. Ad interpretare il personaggio è Amy Acker, già vista in Person of Interest.

Greys Anatomy 15 stagione quando esce? La data di uscita della premiere della quindicesima stagione

Ebbene, ora che abbiamo ripercorso tutto ciò che è accaduto e visto ciò che potrebbe accadere, è il momento di chiedersi quando esce Grey’s Anatomy 15 stagione? Come di consueto, la serie non si fa attendere a lungo ma possiamo affermare che la quindicesima stagione di Grey’s Anatomy torna in autunno.

Quando torna Grey’s Anatomy? La risposta è presto detta: la serie tornerà come di consueto ogni giovedì a partire dal 27 settembre 2018. Per l’evento, ci sarà un episodio che durerà ben due ore.

Greys Anatomy 15 stagione quando in Italia? Ecco quando usciranno gli episodi in italiano

Per capire quando Grey’s Anatomy 15 arriverà in Italia possiamo basarci su come le cose sono andate l’anno scorso. Sky, che detiene i diritti di prima TV sullo show, aveva trasmesso la serie sul canale FOX a distanza di un mese dall’uscita americana. E infatti Grey’s Anatomy 15 esce in Italia su Fox Life il 28 ottobre 2018. La seconda metà di stagione, riprende invece lunedì 25 febbraio.

Per quanto riguarda la trasmissione in chiaro, invece, dovremo attendere diversi mesi fino a che la serie verrà trasmessa su La7.

Greys Anatomy 15 streaming: come vedere la serie online

Per vedere gli episodi di Grey’s Anatomy 15 stagione in streaming e non solo si possono utilizzare diversi servizi. Tra questi segnaliamo:

  • Sky Go per gli abbonati alla pay per view, che ha a disposizione tutte le stagioni dello show grazie al servizio on demand
  • La7.it che ha una sezione apposita con tutti gli episodi dello show
  • Now TV, servizio streaming di Sky senza necessità di abbonamento che consente, dopo 15 giorni di prova, di avere un abbonamento a poco meno di 7,00 € e di vedere questa e tante altre serie TV

Greys Anatomy 15 streaming: gli episodi

La stagione 15 di Grey’s Anatomy si è aggiudicata ben 25 episodi, 3 dei quali aggiunti in corsa. Ecco i titoli in aggiornamento: