Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
malibu rescue serie tv netflix

News e anticipazioni

Malibu Rescue serie TV: cast, uscita e streaming su Netflix

Martina Pedretti | 3 Giugno 2019

Di cosa parla la serie TV Malibu Rescue? Trama e anticipazioni Su Netflix arriva una serie TV teen dal titolo […]

Di cosa parla la serie TV Malibu Rescue? Trama e anticipazioni

Su Netflix arriva una serie TV teen dal titolo Malibu Rescue, pronta a catapultarvi sulle spiagge californiane in men che non si dica. In preparazione all’estate, infatti, la piattaforma streaming ha voluto lanciare un contenuto a puntate, sequel del film omonimo già presente sul suo catalogo.

Di cosa parla la serie TV Malibu Rescue? Sono già molte le anticipazioni sulla trama dello show teen che abbiamo a nostra disposizione. Ma tutto parte dalla storia del film, che parla di Tyler, un ragazzo che dopo essersi cacciato ancora una volta nei guai, viene mandato a Malibu per prendere parte a un programma che allena giovani bagnini. I genitori sperano che questa esperienza insegni lui il senso di responsabilità che al momento gli manca. Sebbene Tyler creda che fare il bagnino sia uno spasso e che si passi tutto il tempo in spiaggia a prendere il sole, si sbaglia di grosso. Infatti ha una grande responsabilità sulle sue spalle, ovvero quella di salvare vite umane in pericolo. Al suo fianco si uniscono altri giovani ragazzi, con alle spalle diversi background, ai quali Tyler dovrà dimostrare di sapercela fare anche se viene dalla Valley.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La storia della serie TV riprenderà da questo punto, mostrando agli spettatori come stanno andando le cose sulla spiaggia di Malibu.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di seguito la sinossi ufficiale dalla pagina Netflix della serie TV:

“Dopo il corso Junior Rescue, le Platesse ritornano per domare la spiaggia in una serie di elettrizzanti salvataggi e risate spensierate”.

Cast, attori e personaggi

In questa serie TV di Netflix dedicata alla storia di Malibu Rescue, rivedremo gli stessi attori del film che precede la storia dello show a puntate. Scopriamo quindi i nomi degli attori del cast che tornano su Netflix e quali sono i loro personaggi:

  • Ricardo Hurtado è Tyler;
  • Breanna Yde è Gina;
  • Alkoya Brunson è Eric;
  • Abby Donnelly è Lizzie;
  • Jackie R. Jacobson è Dylan;
  • JT Neal è Brody;
  • Bryana Salaz è Logan.

I due attori Ricardo e Breanna hanno già lavorato insieme per School of Rock su Nickelodeon. Infatti, il giovane Hurtado ha voluto dire qualcosa in merito alla questione, durante un’intervista con TigerBeat:

Mi sono davvero divertito a lavorare ancora con Brea. Abbiamo così tanti ricordi insieme su School of Rock ed è stato un vero piacere poterne creare molti altri grazie alla serie TV Malibu Rescue. Brea ha davvero molto talento e le voglio tanto bene.

La stessa Brea ha voluto rispondere all’attore nella stessa intervista, dicendo:

Scoprire che avrei lavorato nuovamente con Ricardo per questo progetto è stata una grande sorpresa. Ci siamo divertiti un mondo a girare un altro telefilm insieme, anche se con una storia completamente nuova.

Trailer video

Il 20 maggio 2019 Netflix ha rilasciato, sul canale Youtube per i ragazzi e le famiglie, il primo trailer della serie TV Malibu Rescue. Nel video vediamo i protagonisti alle prese con la protezione dei bagnanti delle spiagge di Malibu.

Quando esce Malibu Rescue? Data di uscita della serie TV

Non ci sarà molto da aspettare per scoprire quando esce Malibu Rescue, in quanto Netflix ha annunciato che la data di uscita della serie TV è fissata al 3 giugno 2019. Prima di allora, vi ricordiamo che Netflix ha tra i titoli del suo catalogo il film che precede gli eventi di questo telefilm, che ha fatto il suo debutto sulla piattaforma il 13 maggio 2019. Il mese di giugno è davvero ricco di uscite per il servizio streaming di Netflix.

Streaming episodi su Netflix

In quanto uno dei nuovi prodotti originali Netflix, Malibu Rescue serie TV, farà il suo debutto proprio sulla piattaforma streaming. Infatti per gli iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare il questo telefilm in streaming.

Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

La prima stagione di Malibu Rescue serie TV è stata ordinata per 8 episodi in totale, dalla durata di circa 25 minuti ciascuno.

Potrebbero interessarti anche: