Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
compleanno paul wesley

Cinema e Celebrity

Paul Wesley festeggia il suo compleanno con Nina Dobrev – le foto

Stefano D Onofrio | 24 Luglio 2018

nina dobrev paul wesley The Vampire Diaries

Compleanno Paul Wesley – L’attore di The Vampire Diaries festeggia in compagnia di Nina Dobrev, che le scrive un messaggio […]

Compleanno Paul Wesley – L’attore di The Vampire Diaries festeggia in compagnia di Nina Dobrev, che le scrive un messaggio di auguri

Compleanno Paul Wesley – Nel corso della giornata di ieri, lunedì 23 luglio, l’attore di The Vampire Diaries ha spento ben 36 candeline. Wesley, che dalla prossima stagione televisiva sarà coinvolto nell’ambizioso progetto Tell me a story, ha festeggiato al fianco di una sua collega che conosciamo molto bene. Stiamo parlando di Nina Dobrev, che per sei stagioni ha interpretato nel fortunato show il ruolo di Elena. Gli “Stelena” hanno trascorso il giorno speciale di Paul all’interno di un matrimonio.

✌️- thnx for having us @willmalnati @alissabarkarson

Un post condiviso da Paul Wesley (@paulvedere) in data:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

I due erano infatti tra gli invitati del matrimonio del produttore, attore e ristoratore Will Malnati. Al loro fianco c’è anche Jessica Szohr, grande amica della Dobrev e nota per il suo ruolo di Vanessa in Gossip Girl.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nina ha pubblicato alcuni scatti di Paul durante il party, augurando al suo ex collega (ed ora amico) il migliore dei compleanni. Al fianco di Wesley è però apparsa una misteriosa ragazza.

Vediamo insieme di chi si tratta

< Indietro Successivo >