Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
L'Aquila Grandi Speranze sesta e ultima puntata trama venerdì 24 maggio 2019

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

L’Aquila Grandi Speranze sesta e ultima puntata: trama venerdì 24 maggio 2019

Niccolo Maggesi | 14 Maggio 2019

Anticipazioni della sesta e ultima puntata di L’Aquila Grandi Speranze: la trama di venerdì 24 maggio 2019 su Rai 3. […]

Anticipazioni della sesta e ultima puntata di L’Aquila Grandi Speranze: la trama di venerdì 24 maggio 2019 su Rai 3. Dov’è Costanza?

Se le speranze della fiction che avrebbe dovuto ricollocare l’attenzione dell’opinione pubblica sulla città di L’Aquila sono scemate su Rai 1, il salvabile si è salvato su Rai 3. L’Aquila Grandi Speranze non è riuscito infatti a conquistare gli spettatori, ma ora si appresta in ogni caso a terminare con la sesta e ultima puntata di venerdì 24 maggio 2019. Fortunatamente le storie non lasceranno molti interrogativi in sospeso, e tutti i personaggi dovrebbero trovare il loro lieto fine. In ogni caso resta improbabile l’ipotesi di una seconda stagione della serie, dotata forse di un’impalcatura narrativa troppo sfasata e dinamiche poco avvincenti. Come già accaduto per la quinta, anche la sesta e ultima puntata di L’Aquila Grandi Speranze andrà in onda su Rai 3 alle 21.20, venerdì 24 maggio 2019: ecco tutte le anticipazioni sulla trama.

Trama L’Aquila Grandi Speranze sesta e ultima puntata 24 maggio: una medium per trovare Costanza

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Secondo la trama della sesta e ultima puntata di L’Aquila Grandi Speranze, Silvia non ha intenzione di demordere sebbene finora si sia trovata a percorrere solo vicoli ciechi. Vuole ritrovare sua figlia Costanza, e mentre Franco si rende conto che il padre potrebbe esserne sempre più coinvolto, parte per Milano. Qui ha preso appuntamento per incontrare una medium che l’aiuti a fare chiarezza. E nel disperato tentativo di sapere almeno che fine abbia fatto il sangue del suo sangue.

Intanto anche Riccardo De Angelis avanza senza sosta nel suo progetto di ricostruzione. Ora che nelle sue mani si concentrano tutti i terreni desiderati, può finalmente riprendere da dov’era rimasto col solo scopo di arricchirsi. Passando sopra alle difficoltà e i problemi degli Aquilani, si preoccupa soltanto del proprio tornaconto. Ma non si aspetta che Gianni stia nuovamente provando a sabotarne i cantieri.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra gli adulti come tra i più piccini si respira un’aria di opprimente tensione. Da un lato, infatti, Margherita vorrebbe dichiararsi a uno dei suoi due spasimanti e pensa di farlo in occasione della recita di Giulietta e Romeo. Dall’altro, il centro cittadino diventa una zona di fuoco più che semplice zona rossa. I ragazzi vogliono sistemare le cose con Leo e la sua banda, e si apprestano a farlo dopo un adeguata preparazione.

Infine, mentre Franco e Silvia trascorrono un Natale all’insegna delle sorprese, il passato riemerge con tutte le sue scomode verità per la coppia formata da Gianni e Riccardo.

L’Aquila Grandi Speranze streaming Rai Play e replica Rai Premium

Come per tutte le altre fiction della Rai, esiste la possibilità di rivedere L’Aquila Grandi Speranze anche in streaming o in replica. In seconda visione sul piccolo schermo, la serie con Giorgio Tirabassi torna sul canale 25 del digitale terrestre, vale a dire Rai Premium. Qui la replica di L’Aquila Grandi Speranze sesta e ultima puntata sarà trasmessa martedì 28 maggio 2019 dalle ore 23.25 fino all’1 circa. Se invece preferite lo streaming, tutte le puntate di L’Aquila Grandi Speranze sono anche sulla piattaforma on demand Rai Play. Questa vi consente di rivedere ogni appuntamento in qualsiasi momento preferiate. Per accedere al servizio basta collegarsi al sito ufficiale o scaricare l’apposita applicazione per smart phone, tablet o smart TV.