Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ascolti tv 28 aprile-4 maggio

Rubriche ed editoriali

Ascolti tv 28 aprile-4 maggio – con la Grande Guerra, Game of Thrones domina

Stefano D Onofrio | 6 Maggio 2019

arrow Game of Thrones Grey's Anatomy Riverdale Supergirl The Flash

Ascolti tv 28 aprile-4 maggio – Con la Grande Guerra, Game of Thrones segna un nuovo record! I debutti di […]

Ascolti tv 28 aprile-4 maggio – Con la Grande Guerra, Game of Thrones segna un nuovo record! I debutti di The 100 e iZombie

Ascolti tv 28 aprile-4 maggio – Non c’è nulla da fare per la concorrenza! L’ultima stagione di Game of Thrones non ha nessuna intenzione di staccarsi dal primo posto in classifica e con il terzo episodio ottiene un nuovo record di ascolti.

Chi invece ottiene un nuovo record (ma in negativo) è Riverdale. Appena 700 mila telespettatori (ed un rating dello 0.2) per il ventesimo episodio della terza stagione. Al ribasso anche i numeri di Arrow, che cala ad appena 640 mila individui (rat. 0.2). Fa meglio Supergirl, visto da un milione e 140 mila americani (0.3), mentre The Flash si conferma la serie più vista della The CW con il suo milione e 370 mila (0.3).

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Debuttano la sesta stagione di The 100 (con un ascolto medio di 860 mila persone ed un rating dello 0.3) e la quinta ed ultima stagione di iZombie (c’erano circa 730 mila individui davanti alla tv, pari ad un rating dello 0.2).

Queste invece le 10 serie più viste della settimana

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >