Riverdale 3x20 streaming: Betty affronta il Gargoyle King e un vecchio nemico! Il riassunto della trama della puntata andata in onda su The CW

Riverdale 3×20 streaming: Betty affronta un vecchio nemico

1Riverdale 3×20 streaming: Betty affronta il Gargoyle King e un vecchio nemico! Il riassunto della trama della puntata andata in onda su The CW

Nella serata di ieri mercoledì 1 maggio è andato in onda su The CW il ventesimo episodio della terza stagione di Riverdale. Quest’ultimo ha visto Betty affrontare non solo il Gargoyle King ma anche un altro vecchio nemico. Prima di iniziare il riassunto della trama di Riverdale 3×20 streaming andiamo a vedere dove eravamo rimasti con la puntata precedente. Cos’era successo in Riverdale 3×19? Ecco un breve recap della puntata.

Archie rischia d’essere incastrato per l’uccisione di Ronson ma poi sembra andare tutto per il meglio grazie a una raccolta fondi durante la quale Josie fa un concerto. Grazie alla sua performance il padre la invita a partire per un tour il giorno dopo. Josie lo dice a Archie ma quest’ultimo è più preoccupato dal fatto che Hiram sembra aver rotto la loro tregua tramando con Elio.

Nel frattempo i Jones affrontano una serie di sfide giocando a G&G per salvare Jellybean. Nel finale quest’ultima viene ritrovata sana e salva e Gladys decide di lasciare la città dopo che FP ha scoperto del suo traffico di droga.

Per Betty non è un gran episodio. La ragazza riesce a raggiungere la Fattoria e per poco non cade sotto il controllo di Edgar. Non solo Betty scopre che Evelyn non è figlia di Edgar ma sua moglie e nel finale il trasloco di suo padre da una prigione ad un’altra che lei stessa aveva organizzato con Hiram, va storto. E Hal Cooper muore.

Cos’è successo in Riverdale 3×20 streaming? Ecco il riassunto della trama dell’episodio.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.