Riverdale 3×19 streaming: l'ultimo episodio di Luke Perry nei panni di Fred. Il riassunto della trama della puntata andata in onda su The CW

Riverdale 3×19 streaming: l’ultimo episodio di Luke Perry nei panni di Fred

1Riverdale 3×19 streaming: l’ultimo episodio di Luke Perry nei panni di Fred. Il riassunto della trama della puntata andata in onda su The CW

Nella serata di ieri mercoledì 24 aprile è andato in onda su The CW il diciannovesimo episodio della terza stagione di Riverdale. Quest’ultimo ha visto l’ultima apparizione in assoluto del personaggio di Luke Perry, Fred Andrews. Prima di iniziare il riassunto della trama di Riverdale 3×19 streaming andiamo a vedere dove eravamo rimasti con la puntata precedente. Cos’era successo in Riverdale 3×18? Ecco un breve recap della puntata.

Nella scorsa puntata Betty le ha provate tutte per ritrovare la madre che ha sempre conosciuto ma Alice ha sempre continuato ad essere fedele alla Fattoria. Betty ha così incontrato Edgar e scoperto qualcosa sul suo passato. Ad aiutarla ora c’è anche Toni che dopo quello che è successo a Cheryl ha deciso di fare da infiltrata nella Fattoria.

Nel frattempo Jughead e FP si occupano di una partita tagliata male di Fizzle Rocks ma non si rendono conto che nel mentre Jellybean viene rapita e portata dal Gargoyle King. Il Fizzle Rocks, però, mette nei guai anche Archie quando il suo avversario finisce al tappeto a causa della droga e la colpa viene addossata a lui.

Cos’è successo in Riverdale 3×19 streaming? Ecco il riassunto della trama dell’episodio.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.