Riverdale 3×20 streaming: il ritorno di Mary

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In Riverdale 3×20 streaming scopriamo che Archie non è il solo che si diverte a togliersi la maglietta di tanto in tanto. Ma andiamo con ordine. A tornare in città è Mary. Fred al momento è fuori città ma, come sappiamo, lo scorso episodio era purtroppo l’ultimo di Luke Perry, e ciò significa che forse al suo posto sarà Mary ad essere più presente nella vita di Archie. Quando la donna scopre della nuova passione del figlio per la box la vediamo molto contrariato. Archie, però, sembra convinto a continuare per la sua strada e Veronica è lì ad aiutarlo come sua manager.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il nuovo piano di Archie è quello di farsi reclutare dall’Accademia Navale ma per spedire la sua domanda ha bisogno della firma dei genitori. Dato che Mary, però, non ne vuole sapere allora Archie falsifica la sua firma. Scopriamo poi che un vecchio collega di Mary si occupa di reclutare ragazzi per l’Accademia e la donna propone al figlio di non combattere a livello professionale ma di ottenere una borsa di studio che gli possa permettere di praticare lo sport al college.

Archie, non volendo deludere la madre, accetta e organizza un incontro con Fangs per dimostrare le proprie capacità. Per preararsi all’incontro e al torneo, che si terrà nella stessa sera, Archie si allena insieme a Mad Dog. Ed ecco che abbiamo il nostro montaggio accompagnato dalla classica “Eye of The Tiger“.

IndietroAvanti