Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
riverdale chic

News e anticipazioni

Riverdale – Chic è il Gargoyle King? Gli indizi che confermano questa teoria

Stefano D Onofrio | 3 Maggio 2019

Riverdale

Riverdale Chic potrebbe essere il Gargoyle King? Ecco alcuni indizi che sembrerebbero dare credito a questa nuova teoria dei fan […]

Riverdale Chic potrebbe essere il Gargoyle King? Ecco alcuni indizi che sembrerebbero dare credito a questa nuova teoria dei fan

Nelle prossime puntate di Riverdale Chic potrebbe fare un suo inaspettato ritorno in scena! Abbiamo lasciato il sedicente figlio di Alice e FP al termine della seconda stagione del teen drama. Dopo aver ammesso di non essere il vero Charles e di aver preso il posto di quest’ultimo, Chic ha terminato i suoi giorni a Riverdale.

A bloccare il suo soggiorno in casa Cooper è stata Betty, che ha consegnato il ragazzo a Black Hood. L’ultima volta che abbiamo visto Chic è perciò con il feroce assassino alle calcagna. Tutti immaginano che il ragazzo sia stato perciò ucciso, ma a Riverdale niente è come sembra e nessuno ha visto il suo corpo senza vita. Alla luce dell’ultima teoria sulla Farm di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, si fa strada una nuova interessante ipotesi sul futuro della serie.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Secondo questa nuova corrente di pensiero che sta prendendo piede tra i fan della serie The CW, Chic sarebbe non soltanto vivo e vegeto ma sarebbe addirittura colui che si nasconde dietro la maschera del Gargoyle King.

Leggiamola insieme

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >