Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Killing Eve 3 stagione quando esce? Uscita in Italia, streaming su Timvision, trama, trailer, cast e dove vedere gli episodi della serie TV

News e anticipazioni

Killing Eve 3 stagione uscita in Italia, cast e streaming su Timvision

Yasodhara Leandri | 5 Maggio 2020

Killing Eve 3 stagione si fa: la serie è stata rinnovata La seconda stagione di Killing Eve è uscita su […]

Killing Eve 3 stagione si fa: la serie è stata rinnovata

La seconda stagione di Killing Eve è uscita su Timvision il 7 aprile e appena dopo la messa in onda del primo episodio, TVLine ci informa, che la serie è stata rinnovata da BBC. Ebbene sì, Killing Eve 3 stagione si fa. Il successo dello show, comprovato dalla pluripremiata attrice protagonista Sandra Oh, ha portato i produttori a ordinare dei nuovi episodi senza nemmeno attendere le sorti della seconda stagione. D’altronde sembra ormai tradizione per la serie TV. Killing Eve 2 fu annunciata ancora prima della messa in onda del pilot e come allora anche oggi per i nuovi episodi verrà nominata una nuova showrunner.

L’autrice della prima stagione, Phoebe Waller-Bridge, aveva dato le redini a Emerald Fennerl per il secondo capitolo della storia. Ora Fennerl lascerà il posto di showrunner a Suzanne Heathcote per la terza stagione di Killing Eve. Nonostante sia ancora troppo presto per avere anticipazioni ufficiali circa ciò che vedremo nella terza stagione, cerchiamo di capire insieme cosa aspettarci dai nuovi episodi di Killing Eve 3: trama, data di uscita in Italia, streaming, cast, attori e personaggi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Killing Eve 3 stagione quando esce? Qual è la data di uscita in Italia della terza stagione della serie TV di Timvision?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quando esce Killing Eve 3 stagione? BBC America ha fissato la data di uscita per il 12 aprile. Le prime notizie sul debutto ci sono arrivate in occasione dei TCA di gennaio, quando è stato diffuso un breve video grazie al quale abbiamo appreso il mese in cui avrebbe debuttato il terzo capitolo: aprile. Il giorno di San Valentino è stata poi rilasciata una breve clip in cui è stata specificata la data di uscita, successivamente anticipata al giorno indicato.

Qual è la data di uscita in Italia della terza stagione di Killing Eve su Timvision? Nel caso delle prime due stagioni della serie gli episodi sono usciti in contemporanea con BBC su Timvision. Questa volta invece la piattaforma ha accolto i primi tre il 27 aprile. Poi, ogni lunedì, a partire dal 4 maggio, viene rilasciato un nuovo episodio.

Trailer

BBC America ha rilasciato un teaser trailer, purtroppo ancora senza immagini dei nuovi episodi, verso fine febbraio:

A seguire, è stato diffuso il trailer vero e proprio:

Killing Eve 3 di cosa parla? Trama e anticipazioni sulla terza stagione della serie TV di Timvision

Il finale del secondo capitolo della storia ci aiuta a capire di cosa parla Killing Eve 3 stagione nonostante non ci siano ancora anticipazioni ufficiali sui nuovi episodi. La trama della terza stagione di Killing Eve affronterà le conseguenze del gesto di Villanelle. Eve è ancora viva? Si sospetta che Villanelle non l’abbia uccisa ma ferita in risposta all’abbandono della donna. Elementi narrativi da considerare per le future storyline dei personaggi sono sicuramente anche quelli riguardanti Carolyn e l’organizzazione dei Dodici. Al momento né VillanelleEve sono al sicuro da entrambi. Staremo a vedere se usciranno maggiori informazioni.

Killing Eve 3 stagione streaming ita, dove vedere gli episodi della serie TV di Timvision?

Dove vedere gli episodi della serie TV di Timvision? Come vi anticipavamo nei paragrafi precedenti, la serie TV in Italia esce su TIMVision. Dunque non appena i nuovi episodi saranno usciti riuscirete a trovare Killing Eve 3 stagione streaming ita sulla piattaforma online. Esistono altri siti streaming gratis dove guardare Killing Eve? Purtroppo per ora sembra che TIMVision abbia l’esclusiva sulla distribuzione del titolo.

Cast, attori e personaggi della serie TV di Timvision

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Killing Eve 3? Anche in questo caso è impossibile prevedere chi sarà nel cast della terza stagione della serie TV di Timvision. Contiamo sul ritorno delle nostre protagoniste Sandra Oh e Josie Comer, rispettivamente nei panni di Eve Polastri e Villanelle. Ma chi ci assicura che il resto del cast torni? Tanti sono i personaggi che potrebbero cadere vittima di Villanelle e parecchi i nuovi interpreti che entrano in scena in Killing Eve 3 stagione. Entertainment Weekly ha infatti riporta l’inserimento nel cast di ben cinque attori: Gemma Whelan (Game of Thrones), Pedja Bjelac (Harry Potter), Camille Cottin (Call My Agent), Steve Pemberton (Inside No. 9), Raj Bajaj (Un Principe per Natale 2), Turlough Convery (Ready Player One) e Evgenia Dodina (One Week and a Day). Ad oggi, però, non sappiamo quali personaggi interpreteranno.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: