Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
scream queens 2

Home | News e anticipazioni

Scream Queens: il promo della 2×06 e l’arrivo di Brooke Shields

Michela Lombardo | 18 Novembre 2016

lea michele Scream Queens Taylor Lautner

Il prossimo episodio di Scream Queens 2 si prospetta esplosivo, inoltre, abbiamo l’annuncio di una guest star speciale. Ecco tutte […]

Il prossimo episodio di Scream Queens 2 si prospetta esplosivo, inoltre, abbiamo l’annuncio di una guest star speciale. Ecco tutte le anticipazioni!

Scream Queens 2, serie horror-comedy di Ryan Murphy, sta stravolgendo tutte le carte in tavola di episodio in episodio. Abbiamo avuto la morte di due importanti e fondamentali personaggi per lo show, Chad Radwell (Glen Powell) e Denise Hemphill (Niecy Nash), che hanno sconvolto non poco i telespettatori. Se di Chad purtroppo conosciamo bene il destino – il quasi sposo di Chanel, infatti, ci ha lasciato definitivamente -, di Denise non abbiamo ancora notizie certe, visto che è stata inserita in una camera iperbarica da Cathy Munsch durante la 2×05.

Nell’episodio del 13 dicembre (2×09), però, è in arrivo un nuovo personaggio: direttamente dallo show televisivo Dr. Oz, di cui le Chanels sono grandissime fan, arriverà la dottoressa Scarlett Lovin, interpretata da Brooke Shields. Al momento non ci sono altre notizie sul personaggio, ma sarà interessante sapere come Murphy riuscirà ad inserire l’universo del Dr. Oz nello show.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

scream queens 2 brooke shields

Ma non è finita qui: vi aspetta il promo della 2×06 di Scream Queens!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >